FF XI Problema attivazione espansioni!! Help

-Arren-

Nuovo utente
Ciao a tutti del forum FFXI !!
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto , vi spiego...
Ho installato FFXI con le 4 espansioni sul pc , ho creato il Content ID sul PlayOnline viewer , ho comprato il codice di attivazione per Rise of Zilard ed per errore ho fatto one-time registration per confermare tutte le espansioni...Praticamente nel service history di playonline la mia situazione e' questa:

FFXI A shantotto ascension / Regist
FFXI A moogle kupo d'etat / Regist
FFXI A Crystallin prophecy / Regist
FFXI Wings of Goddes / Regist
FFXI Treasure of Aht / Regist
FFXI Chains of Promatia / Regist
FFXI Rise of the zilard / Regist
FFXI Rise of the zilard / Purchased
New content ID / Purchased

Quando entro in FFXI nella schermata iniziale i titoli delle espansioni sono accese ma non sono attive , perche quando entro per creare il pg le classi da scegliere sono sempre quelle iniziali , ho provato a comprare i codici per le altre espansioni ma mi da errore perche dice che le espansioni sono gia registrate... qualcuno puo' aiutarmi a risolvere questo problema? siete la mia ultima speranza raga HEEEEEEELP!!!
 

Ryo

Member
I job avanzati li sblocchi facendo delle quest ;) Partendo da 0 anche se hai attivato le espansioni avrai solo i job base da scegliere
 

-Arren-

Nuovo utente
Grazie mille per la info Ryo... per poter acquistare/attivare le altre espansioni sai come posso fare? vanno comprate prima di registrarle giusto? sto provando a comprare Chains of promatia ma continua a darmi sto
- error usc 5534 -
This action cannot be performed because the selected expanded service has alredy been registred

che devo fare ?
 

Ryo

Member
Uhm su questo non posso aiutarti..ho smesso di giocare da un pò e non ho più il gioco installato sul pc..e le espansioni le ho installate una sola volta più di due anni fa :D magari qualcuno che gioca ancora riesce a darti una risposta
 

fukken

Nuovo utente
Grazie mille per la info Ryo... per poter acquistare/attivare le altre espansioni sai come posso fare? vanno comprate prima di registrarle giusto? sto provando a comprare Chains of promatia ma continua a darmi sto
- error usc 5534 -
This action cannot be performed because the selected expanded service has alredy been registred

che devo fare ?

non devi fare niente perchè l'hai già registrata....
e siccome non ha senso comprarne 2 uguali ti dice che quella espansione è gia registrata.
evidentemente nel codice di registrazione iniziale sono comprese le prime tot espansioni che hai con la voce regist
FFXI A shantotto ascension / Regist
FFXI A moogle kupo d'etat / Regist
FFXI A Crystallin prophecy / Regist
FFXI Wings of Goddes / Regist
FFXI Treasure of Aht / Regist
FFXI Chains of Promatia / Regist
FFXI Rise of the zilard / Regist

mentre queste qua le hai comprate sul playonline
FFXI Rise of the zilard / Purchased

mentre l'id è un discorso a parte che non centra con le espansioni...
New content ID / Purchased
 
Top