FF X problema blitzball

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

squallff92

Nuovo utente
ho un problema in pratica per sbaglio ho tolto il contratto con gli aurochs a botts e adesso nn posso + andare allo stadio xkè ho troppi poki giocatori...ah e se potete darmi qlcuni consigli su come battere gli albhed psiks ed i luka grazie
 
squallff92 ha detto:
ho un problema in pratica per sbaglio ho tolto il contratto con gli aurochs a botts e adesso nn posso + andare allo stadio xkè ho troppi poki giocatori...ah e se potete darmi qlcuni consigli su come battere gli albhed psiks ed i luka grazie
per il giocatore, non devi far altro che prenderne uno nuovo, gli albhed psyches e i luka goers sono forti, ma io non ho mai avuto problemi a vincere, basta che fai tirare tidus e forse potresti comprare qualcuno di forte da mettere a centrocampo (io avevo ropp)
 

squallff92

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
per il giocatore, non devi far altro che prenderne uno nuovo, gli albhed psyches e i luka goers sono forti, ma io non ho mai avuto problemi a vincere, basta che fai tirare tidus e forse potresti comprare qualcuno di forte da mettere a centrocampo (io avevo ropp)
si ma il problema è ke nn so come si fanno a compreare altri giocatori nn mi fa + andare allo stadio tramite salvosfera...sorry nn è da molto ke ho ff10
 

Ryudo

Black Lightning
Devi tornare a luka e andare negli spogliatoi, non devi usare la salvosfera altrimenti ti manda direttamente in partita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top