FFVII CC Problema chiavi delle celle nel Laboratorio

auron28

il miglior guardiano
Solo nel Laboratorio dove devo difendere Hojo ho liberato i mostri del piano di sotto e Hojo Mi ha detto che ho tre minuti per eliminarli e se capisco come prendere le chiavi delle celle dai mostro posso prendere quello che trovo.
Solamente che io nn so come si prendono le chiavi delle celle dai mostri, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo
 

Zoro83

Lo Zio
auron28 ha detto:
Solo nel Laboratorio dove devo difendere Hojo ho liberato i mostri del piano di sotto e Hojo Mi ha detto che ho tre minuti per eliminarli e se capisco come prendere le chiavi delle celle dai mostro posso prendere quello che trovo.
Solamente che io nn so come si prendono le chiavi delle celle dai mostri, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo

Usa la materia Ruba, le chiavi le hanno i mostri addosso
 

Sparda89

Re dei demoni
Ragazzi ho una domanda come facacio ad andare avanti nell abisso oscuro se non mi rocordo bene insomma dove devo dare qualche materia alla dea grazie 1000 chi mi aiuterà in anticipo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sparda89 ha detto:
Ragazzi ho una domanda come facacio ad andare avanti nell abisso oscuro se non mi rocordo bene insomma dove devo dare qualche materia alla dea grazie 1000 chi mi aiuterà in anticipo

Cito quanto detto in un altro Forum:

Si sei nel dungeon finale, per battere il Boss finale devi avere tutte le materie speciali per aprire il cancello verso Genesis. Nella zona Abisso del Giudizio ci sono quattro materie: Materia Luce, Materia Paradiso, Materia Terra, Materia Stella. Mentre nel lago dell'Oblio trovi le ultime tre: Materia Vita, Materia Essere, Materia Sabba.

Poi devi incastonarle nell'altare di fronte ad un enorme cancello.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Avendo la Barra OMD a livello ALTISSIMO o DIVINO, ci saranno più probabilità di avere un rischio limite. A questi livelli compariranno anche dei brevi flashback del personaggio uscito, dopo averne visti 2/3 dovrebbe aumentarti del 10% l'OMD di quel personaggio.

Le Summon e le OMD segrete (Tomberry, Giara magica etc.) raggiungono il 100% alla loro prima comparsa.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Sparda89 ha detto:
Ragazzi ho una domanda come facacio ad andare avanti nell abisso oscuro se non mi rocordo bene insomma dove devo dare qualche materia alla dea grazie 1000 chi mi aiuterà in anticipo

Pladan ha detto:
come si incrementa la % dell'OMD?

Mi autoquoto dall'altro topic:
Ex-Soldier ha detto:
rinominato il thread alla meno peggio.Per favore,chiedo a tutti gli utenti di non trasformare questa sezione appena nata in un ricettacolo di thread doppi,mal titolati o spoilerosi usando i vari search,tag spoiler e soprattutto un pò di criterio,grazie.

non rendiamo questo thread troppo generalista andando OT,grazie :)
 
Top