FF IX Problema chocobo e crepe

@Vivi@

Nuovo utente
ho creato questo topic perchè io non riesco a spaccare le crepe col chocobo utilizzando il pepe mortale,mi metto davanti lla crepa e poi utilizzo il pepe mortale solo che non mi fa niente apparte il solito movimento e rumore di quando gli si da il pepe.
se qualcuno si ricorda come si fa,dato che era da un pò che non giocavo più a FFIX,me lo potrebbe dire??

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
@Vivi@ ha detto:
ho creato questo topic perchè io non riesco a spaccare le crepe col chocobo utilizzando il pepe mortale,mi metto davanti lla crepa e poi utilizzo il pepe mortale solo che non mi fa niente apparte il solito movimento e rumore di quando gli si da il pepe.
se qualcuno si ricorda come si fa,dato che era da un pò che non giocavo più a FFIX,me lo potrebbe dire??

credo che quella che stai cercando di rompere non è una crepa allora..........guarda se il posto in cui si trova la crepa corrisponde a quello della guida
http://www.ffonline.it/guide/FF9/2_63/Chocobo_-_Final_Fantasy_IX-it

ossota

se sei forte provalo
allora non è una crepa. cercane un' altra perchè se trovi la crepa giusta e usi il pepe mortale, appena finisce di scavare ti dice che hai trovato un tesoro. prova se no con le bolle