FF XII problema cn lo scudo maledetto...

fiorenzus

Nuovo utente
ciao ragazzi...ho cercato cn search ma nn mi ha aiutato...
allora..io ho la guida di final fantasy 12...e mi aiuta per trovare gli oggetti rari come con lo scudo maledetto...
visto che sia nella foresta stregata che al porto i scrigni li ho gia aperti mi sn gia giocato 2 possibilità di trovare questo cavolo di scudo..e quindi mi rimane solo nelle miniere di henne...ma qui arriva il problema...nella guida è segnato cm il tesoro n°22...so che si trova nella zona estrattiva speciale...qualcuno sa dirmi cn piu precisione dove si trova...?? xche nella guida sulla mappa delle miniere ci sono tutti i numeri tranne il 22...aiuto...!!! so che lo scrigno nn compare sempre..quindi sapere dove si trova all'incirca mi aiuterebbe...gia un aiuto potrebbe essere se si trova nelle zone "nascoste" sulla mappa o segnate...grazie..!
 

Zalera92

Nuovo utente
per l'esattezza...si trova nell'ultimo incrocio prima di arrivare nella stanza di zodiark...sulla sinistra...c'è una piccola stradina chiusa nascosta...nn compare sempre....per nn dire quasi mai...infatti l'unico problema e che si dv fare tante volte avanti e indietro prima che compare.....io fortunatamente l'ho perso dp 6 volte....spero che sei fortunato anke tu!.... :D.. se nn ci riesci dimmelo che cerco di spiegarti meglio...ciauuu
 

Zalera92

Nuovo utente
Imp!!

Dimenticavo che si può trovare anke nella foresta stregata...nelle zona "Oltre Il Pensiero" ... basta eliminare tutti i mostri dalla mappa...ma esci dalla porta dello stregone...e ritorna...al centro della mappa troverai un forziere... senza aver bisognio di bracciale di diamante....basta semplicemente aprirlo e prima trovi una EXTRAPOZIONE e poi LO SCUDO MALEDETTO....soloc he ha dei vantaggi cioe DES: 90 e dei svantaggi cioè STATUS PERMANENTI : Crisi Veleno e Lentezza .... a dirti la verità io nn lo uso mai... certo i nemici nn ti colpiscono quasi mai!...ma la vita ti scende molto velocemente il che è la stessa cosa!....:mad:
 

alexander90

Commander from Hell
Ah, ora hocapito di che scudo parli...io l'ho trovato li nella zona oltre il pensiero, ma non ricordo di aver fatto molto....ricordo che ho trovato questo scrigno e questo tesoro....ti conviene cercare li....secondo me poi è utile....
l'ho usato contro deinoras....ho equipaggiato vaan con lo scudo e un oggetto che difende da crisi (anche se mi sembrava che la rallentasse solo)....poi con fran e ashe mi lanciavo magie curative....deinoras seguitava ad attaccare, ma non mi colpiva mai...
 
Top