allora, la mia situazione è questa: ho da poco ricominciato a giocare a ffX con i miei vecchi dati di un anno e mezzo fa, dove ho battuto tutti gli eoni oscuri tranne yojimbo. smisi di giocarci perché, arrivato alla quinta ed ultima battaglia con yojimbo, feci una stupidaggine e mi fece fuori. ci rimasi talmente male che smisi di giocarci e solo ora ho rincominciato. prima di tutto, ho potenziato di molto i miei personaggi in modo da non avere problemi, dopodiché mi sono recato da dark yojimbo. come sempre, ha incominciato col farmi wakizashi a tutta la squadra, ma se prima me li ammazzava ora mi leva a stento 20.000, quindi resistere non è un problema. tuttavia, sono rimsto a bocca aperta quando gli ho fatto slot attacchi. un anno e mezzo fa gli toglievo l'ormai noto milione e passa con questa tecnica e l'unico parametro dei miei pg che sforavano i 200 era la pot fisica. ora gli unici parametri sotto i 200 sono la pot magica (che non mi serve) e la mira (impiega troppi spazi vuoti e così l'ho lasciata perdere) tuttavia questi due parametri sono intorno ai 170. come dicevo, non appena gli faccio slot attacchi, noto con orrore che i miei colpi gli fanno un fottuto 30.000 a botta, per un totale di un patetico 360.000
ovviamente anche as del blitzball non è da meno, facendogli un danno equivalente a meno di due dannati attacchi normali
ora vi chiedoerché prima gli toglievo un milione e passa e ora gli tolgo meno di un terzo?
ovviamente anche as del blitzball non è da meno, facendogli un danno equivalente a meno di due dannati attacchi normali
ora vi chiedoerché prima gli toglievo un milione e passa e ora gli tolgo meno di un terzo?