FF VII Problema con Don Corneo...

g@bri

Nuovo utente
Ho la versione di FF7 per pc e sono arrivato su un problema non da poco. Ovvero, nella parte dove Tifa viene rapita da Don Corneo e Cloud dovrebbe vestirsi da donna...Non riesco a farlo vestire da donna e nemmeno farlo convincere da Aerith di farsi travestire e non ricordandomi come fare ho guardato le soluzioni. Ho visto che bisognava andare in quell'harem però io si che ci sono entrato, ma sono uscito subito perchè dovevo salvare e quindi ora non mi fa più entrare...C'è un altro modo per farlo vestire e quindi salvare Tifa?
Ho ricominciato sto gioco un mare di volte, ma questa è la prima che mi da problemi...
 

Cid89

Professional Burper
non è necessario entarre in quel luogo, tranquillo ;)

le uniche cose che ti servono necessariamente sono un vestito e una parrucca: per il vestito vai dal sarto, che ti dà le istruzioni per fartelo fare...mentre per la parrucca, una volta che hai già il vestito, il sarto ti dirà di andare alla palestra dove la puoi vincere con una semplice gara.

torni dal sarto e ti puoi cambiare :)

spero di esserti stato di aiuto -sono un po' stanco e forse non ho capito il tuo problema, scusa :)
 

g@bri

Nuovo utente
Diciamo che il mio problema è che non riesco a far convincere Cloud a travestirsi...Se non sbaglio si doveva andare dove sta il Don, parlare con la guardia e a quel punto Aerith convinceva Cloud di travestirsi...Ecco, questo è il mio problema.
 

Cid89

Professional Burper
boh...

vai all'harem, chiedi di tifa.
vai dalla guardia al palazzo di corneo, e a quel punto aeris ti dirà che devi vestirti da donna...

così non ti funziona? è molto molto strano!
 

g@bri

Nuovo utente
Sono entrato nell'harem come ho già detto, ma sono uscito subito dopo per salvare e ora non posso più rientrare...Non sono riuscito a chidere di Tifa quando ci sono entrato perchè dovevo uscire...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ehi nmn ce problema ! trovi quegli oggetti e poi entri nella villa del Don , dove fra Tifa , Cloud e AERis , sceglierà una di loro , dipende da come fate vestire cloud , ad esempio Don corneo puo scegliere perfino Cloud , AHAHAHAHAH

Oh e cmq , hai fatto un cretinata !, dovevi farti dare uno degli oggetti per travestire Cloud nell' HAREM ! quindi , dovrai ricominciare il gioco d' accapo , mi spiace , pure io avevo fatto questa cretinata , e ho dovuto ricominciare ! ma nn ti preoccupare , la prima parte di FFVII e facile !
 

g@bri

Nuovo utente
*Coff coff* Ho il programmino per modificare i salvataggi, mettendoci pure gli oggettini speciali per il travestimento. Funziona lo stesso? Riuscirò ad entrare comunque saltando i vari pezzi dove devo cercare i vari elementi per il travestimento?
 

g@bri

Nuovo utente
Ma mi farebbe entrare subito parlando con la guardia davanti al portone? Nessuno però mi ha detto che Tifa si trova lì dentro...E poi basta che entri nel camerino per travestirmi?
 

Level MD

The Secret Darkness
*Coff coff* Ho il programmino per modificare i salvataggi, mettendoci pure gli oggettini speciali per il travestimento. Funziona lo stesso? Riuscirò ad entrare comunque saltando i vari pezzi dove devo cercare i vari elementi per il travestimento?

Hai provato anche ad andare dal tipo del club, non quello della villa... certo che se hai già provato a parlare con tutti l'unica è provare col programma, però non sovrascrivere i tuoi vecchi salvataggi !
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Ma mi farebbe entrare subito parlando con la guardia davanti al portone? Nessuno però mi ha detto che Tifa si trova lì dentro...E poi basta che entri nel camerino per travestirmi?

Fai così: ti crei un salvataggio per fare la prova, usi il file Jenova e ti metti tutti i key items, e poi prova a vedere che succede
 

g@bri

Nuovo utente
Nada. Ho messo tutti i vestiti, ma non riesco ad entrare. La guardia della villa dice che non possono entrare uomini, e Cloud non riesco a farlo travestire...Sono andato al camerino ma niente...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Nada. Ho messo tutti i vestiti, ma non riesco ad entrare. La guardia della villa dice che non possono entrare uomini, e Cloud non riesco a farlo travestire...Sono andato al camerino ma niente...

Non vorrei passare per un' "antipatica":D ma a questo punto dopo aver provato di tutto,non sarebbe meglio riniziare nuovamente il gioco? Perchè poi hai la fortuna di stare all'inizio del gioco quindi non ci vorebbe nemmeno tanto per ritornare a dove stai, quindi ci metteresti un'oretta se non meno a ritornare lì... è un mio consiglio poi se vuoi continuare a provare delle possibilità senza dover riniziare, ti auguro Buona fortuna;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Ricominciare significa rifarsi altre 7-8 ore di gioco... è una palla in ogni caso xD E poi chi glielo assicura che il problema non si risolva comunque?

Secondo me non hai seguito per filo la guida e hai dimenticato alcuni passaggi, sennò ti sei beccato un bel bug, ma saresti un caso piu' unico che raro :p ... Inoltre credo che non basti semplicemente mettersi i Key Items perchè la scena in cui Cloud riesce ad entrare è in qualche modo "triggerata" da quelle precedenti (anche Aeris, che io ricordi, decide di cambiare vestito ;) ).

Quindi, il mio consiglio è: rileggi BENE la guida. Magari anche piu' di una...
 

Cid89

Professional Burper
Ehi nmn ce problema ! trovi quegli oggetti e poi entri nella villa del Don , dove fra Tifa , Cloud e AERis , sceglierà una di loro , dipende da come fate vestire cloud , ad esempio Don corneo puo scegliere perfino Cloud , AHAHAHAHAH

Oh e cmq , hai fatto un cretinata !, dovevi farti dare uno degli oggetti per travestire Cloud nell' HAREM ! quindi , dovrai ricominciare il gioco d' accapo , mi spiace , pure io avevo fatto questa cretinata , e ho dovuto ricominciare ! ma nn ti preoccupare , la prima parte di FFVII e facile !
ma non è mica obbligatorio farsi dare gli oggettini lì .-.

sono indispenasabili SOLAMENTE il vestito e la parrucca.

per quanto riguarda questo problema.... non so cosa dire, è assurdo o_o
 
Top