FF XII Problema con il Cactus dinasta

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Salve a tutti... Sono ancora io!! Vi scrivo per dei chiarimenti sulla missione secondaria del Drago Terreno... Ho provato con il tasto Search ma non ho trovato nessuno con un problema simile al mio... Perchè quando vado nel Deserto ovest per ottenere la Rosa dei venti (dopo aver parlato con Norton) sotto al cactus dinasta nella zona Sabbie increspate mi dice che "sembra che non ci sia nulla??" Premetto che ho il Frammento d'aurora e che non ho ancora battuto il Drago anellato per potermi procurare un secondo Noma (per sfizio personale, o per pazzia, chiamatela come ritenete più opportuno)... Mi raccomando rispondete!! Grazie mille!!!
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
ciao...allora io ti dò questo link...leggi la parte dove scrive la bussola dei venti...fidati con questa guida lo killi subito il drago terreno :)
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Grazie, ma ho già letto la guida e ho seguito passo passo le varie fasi... Ma il problema non è battere il drago, è trovarlo: non riesco proprio a trovare la rosa dei venti sotto al cactus dinasta, dice che non c'è niente sotto.... Help!!!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
bahamuth ha detto:
Grazie, ma ho già letto la guida e ho seguito passo passo le varie fasi... Ma il problema non è battere il drago, è trovarlo: non riesco proprio a trovare la rosa dei venti sotto al cactus dinasta, dice che non c'è niente sotto.... Help!!!

... ricordo che forse ci stavano due cactus ... e se nn mi sbaglio devi esaminare il grosso cactus che sta a sud...
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Anche sul secondo mi dice che non c'è niente!!! Perchè??! Aiuto!! Magari devo prima battere il ricercato Drago anellato??
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Allora ... se hai fatto tutto queste cose che ti scrivo Allora dovresti trovare l'oggetto che cerchi:
devi parlare con Limzat (porta ovest di Rabanastre) e digli di aiutarlo... dopo dirigiti in città per recuperare qualche informazione e vai in piazza e parla a Katze e segui le sue indicazioni per incontrare Norton( Deposito 5 nella città bassa)... parlagli e lui stesso ti rivelerà la posizione di uno dei frammenti della bussola...fatti strada per il deserto ovest di Dalmasca e inbocca l'uscita nord ovest per accedere al vicolo cieco della zona delle Sabbie increspate... devi esaminare il grosso cactus a sud e dovresti prendere la rosa dei venti...

.... se non hai fatto così Allora c'è qualcosa che hai sbalgliato a fare... non so cosa altro dirti^_^ mi dispiace... In Bocca al lupo...

PS: il drago anellato non lo puoi affrontare se non fai prima questa missione perchè si deve prima placare la tempesta;)
 

BlackBasch88

Il Profeta
bahamuth ha detto:
Anche sul secondo mi dice che non c'è niente!!! Perchè??! Aiuto!! Magari devo prima battere il ricercato Drago anellato??
Per prenedere la rosa dei venti devi andare nella zona senza uscita delle "sabbie increspate" e si trova sotto ad un grosso cactus con dei fiori gialli,prova a cercarla meglio e vedrai che la trovi,perche' sta missione la puoi fare anche senza aver sconfitto il drago anellato^^
 

alexander90

Commander from Hell
Appunto...la rosa dei venti si trova sotto un cactus nella piccola zona...anchio non riuscivo a trovarla e infine era so un cactus più in là...comunque è li...devi prima parlare a delle persone (vedi yuna ffx/ffx-2) , trovare il cactus (forse poi devi anche tornare da quello sulla porta ovest, non ricordo bene)...e una volta ottenuto il tuo "trofeo" vai nella zona del dinosauro e lo batti....drago anellato non centra nulla...spero di esserti stato utile...saluti
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Grazie a tutti!! Ora ho risolto il problema... Cercavo nel posto sbagliato!!!! Grazie mille del vostro aiuto... Siete miticissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Grazie a tutti!! Ora ho risolto il problema... Cercavo nel posto sbagliato!!!! Grazie mille del vostro aiuto... Siete miticissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BlackBasch88

Il Profeta
bahamuth ha detto:
Grazie a tutti!! Ora ho risolto il problema... Cercavo nel posto sbagliato!!!! Grazie mille del vostro aiuto... Siete miticissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm Ehm....hai doppiopostato,stai piu' attento la prossima volta senno' son dolori^^
 
Top