FF XII Problema con la missione dei cokatoris

Squall/Tidus

Nuovo utente
Kikil: Tempio della Guida, villagio di Eruyt.
Parlando con Kikil e poi con Mirjin verrà richiesto di cercare delle pietre situate nel villaggio in modo da far partire verso casa il cokators.
In tutto 8 sono sparse nel villaggio mentre l'ultima viene lasciata dal cokatoris; ecco dove trovarle.

seguendo la guida sempre di questo sito,nn riesco a far tornare a casa Kikil.
Prima di tutto per far partire la missione ho dovuto prendere io la prima pietra e poi mi ha kiesto le altre,poi le ho prese tutte ma dice ke il cokatoris deve darmi l'ultima ma nn lo fa e dice sempre la stessa kosa,mentre mjrn dice ke è interessata alle pietre,nn so ke fare sono sikuro di averle prese tutte le pietre,aiutatemi!

pissio

Osservatore di eclissi
una volta che hai tutte le pietre torna da lei Mjrn e dagliele
quindi se le parli di nuovo il cockatoris si scrolla e cadrà l'ultima gemma
raccoglila e dalla a Mjrn
ora non ricordo se perchè la Cockatoris si scrollasse di dosso la pietra dovevi parlare con lei o con Mjrn, comunque il gesto è quello

Luppolo

Nuovo utente
L soluzione sul sito è sbagliata, manca una gemma.
Allora... segui la guida del sito e riportale tutte quelle che ci sono segnate, il messaggio della cokatoris dovrebbe essere cambiato.
Poi ti basta andare qui...

Prendere l'ultima e parlare con la viera e poi con il pollo.

Squall/Tidus

Nuovo utente
Luppolo ha detto:
L soluzione sul sito è sbagliata, manca una gemma.
Allora... segui la guida del sito e riportale tutte quelle che ci sono segnate, il messaggio della cokatoris dovrebbe essere cambiato.
Poi ti basta andare qui...

Prendere l'ultima e parlare con la viera e poi con il pollo.
ecco perfetto ti ringrazio

Luppolo

Nuovo utente
Di nulla... m'hai ricordato quanto ho sclerato per trovarla visto che senza di questa non puoi prendere la spada (di diamante mi pare).

Sabranet

Nuovo utente
Io invece ho un problema diverso : ho fatto muovere tutti i cokatoris tranne quello di rabanastre che mi sfugge sempre ..ho provato ache ad aspettarlo nascosta dietro una colonna ma non riesco mai a raggiungerlo anche perchè sembra quasi che "senta" che sono lì e scappa.
Help!

Squall/Tidus

Nuovo utente
nn c'è un metodo specifico per prenderlo,io mi sono messo sotto i portici dove c'è la gambitteria(mi sembra)nell'angolo dei portici e lui era di spalle quindi andava verso il clan centurio,nn mi ha visto io nn è ke ero vicinissimo,xò forse premendo x vale anke se è un po distante,prova

matteee

Jumper
se insegui direttamente il cokatoris di rabanastre non ce la farai mai, siete veloci uguali e lui parte sempre prima di te...il suo percorso è sempre lo stesso, percorre il semcerchio della piazza, passando poi per il vicoletto in fondo, tutto sempre in un senso. Basta che tu lo fai partire da una parte, poi inizi a correre nella parte opposta, e ti fermi all'angolo aspettando che il cokatoris esca dal vicoletto, lo inkiodi li festa finita...

bahamut93

Member
devi metterti in un angolo e aspettare che si avvicini e cercare di prenderlo alle spalle CAMMINANDO perchè se scappi scappera anche lui...una volta preso digli la prima volta ...no ti sbagli...e la seconda...si proprio cosi...chiaro?