Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato ad installare la pach xp? senza di quella nn puoi giocare.Oppure potrebbe essere un problema di configurazione della grafica, andando su opzioni e poi grafica prova ad inserire Render software anche io avevo un problema e facendo cosi ho risolto tutto._°cloud_roxas°_ ha detto:l'ho scaricato però non capisco come si installa e cose così.. ho provato a installarlo ma non funziona... mi dite come installarlo bene? ho scaricato pure il klcodec400s.exe ma nn capiscoo! comunque noto che dopo aver installato anche la patch per la traduzione italiana all'inizio mancano delle lettere e si legge "in zi e co ti u" invece di inizi e continua!
sisi ho fatto un giro su quel sito ma a parte per le patch non ci capisco niente! ad esempio delle etichette del cd e queste cose qua... ora stò scaricando...bahamuth ha detto:Non installare assolutamente la patch per xp! Rovina irrimediabilmente il registro di sistema per la lettura dei file MIDI!! Se l'hai già installata ripristina il sistema a uno stato precedente... Comunque anche io, dopo aver installato il gioco, avevo il tuo stesso problema (con windows xp)... Installa questa patch che risolve tutti i problemi più frequenti, traduce il gioco in italiano, permette di rompere il limite di 9999 danni, usare gli avatar di advent children al posto di quelli convenzionali (che bella Tifa!!!! :loves: ) e tanto altro ancora... Ti posto il link:
per scaricare il file: http://www.cetramod.it/home.php?cont=downloads.php&cat=7e1f652620109550f0cdb9ae32a6e668
per sapere quello che modifica: http://www.cetramod.it/home.php?cont=ff7/guida_easy.php
Tranquillo non sono nè virus nè spyware...
Comunque non te lo consiglio per pc... Io ormai ci ho rinunciato... Mi si blocca subito dopo il filmato dove il nonno di Red XIII (Bughenagghen o una cosa simile) fa vedere al party le stelle nel suo speciale osservatorio, al primo incontro... Qualcuno sa come fare a proposito?? Grazie mille in anticipo
bahamuth ha detto:Comunque non te lo consiglio per pc... Io ormai ci ho rinunciato... Mi si blocca subito dopo il filmato dove il nonno di Red XIII (Bughenagghen o una cosa simile) fa vedere al party le stelle nel suo speciale osservatorio, al primo incontro... Qualcuno sa come fare a proposito?? Grazie mille in anticipo
bahamuth ha detto:ti consiglio vivamente la patch per avere Cloud alta risoluzione... Fantastica!
bahamuth ha detto:In pratica dovresti creare una copia di backup dei cd con programmi appositi, preferibilmente in formato .iso. Mi pare che anche con Nero si possa fare, senza andare a girare troppo, oppure con winiso.