FF VII Problema con l'avvio di FF7

l'ho scaricato però non capisco come si installa e cose così.. ho provato a installarlo ma non funziona... mi dite come installarlo bene? ho scaricato pure il klcodec400s.exe ma nn capiscoo! comunque noto che dopo aver installato anche la patch per la traduzione italiana all'inizio mancano delle lettere e si legge "in zi e co ti u" invece di inizi e continua!
 

°°Auron°°

Nuovo utente
_°cloud_roxas°_ ha detto:
l'ho scaricato però non capisco come si installa e cose così.. ho provato a installarlo ma non funziona... mi dite come installarlo bene? ho scaricato pure il klcodec400s.exe ma nn capiscoo! comunque noto che dopo aver installato anche la patch per la traduzione italiana all'inizio mancano delle lettere e si legge "in zi e co ti u" invece di inizi e continua!
Hai provato ad installare la pach xp? senza di quella nn puoi giocare.Oppure potrebbe essere un problema di configurazione della grafica, andando su opzioni e poi grafica prova ad inserire Render software anche io avevo un problema e facendo cosi ho risolto tutto.
Spero di essere stato di aiuto
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Non installare assolutamente la patch per xp! Rovina irrimediabilmente il registro di sistema per la lettura dei file MIDI!! Se l'hai già installata ripristina il sistema a uno stato precedente... Comunque anche io, dopo aver installato il gioco, avevo il tuo stesso problema (con windows xp)... Installa questa patch che risolve tutti i problemi più frequenti, traduce il gioco in italiano, permette di rompere il limite di 9999 danni, usare gli avatar di advent children al posto di quelli convenzionali (che bella Tifa!!!! :loves: ) e tanto altro ancora... Ti posto il link:
per scaricare il file: http://www.cetramod.it/home.php?cont=downloads.php&cat=7e1f652620109550f0cdb9ae32a6e668
per sapere quello che modifica: http://www.cetramod.it/home.php?cont=ff7/guida_easy.php
Tranquillo non sono nè virus nè spyware...
Comunque non te lo consiglio per pc... Io ormai ci ho rinunciato... Mi si blocca subito dopo il filmato dove il nonno di Red XIII (Bughenagghen o una cosa simile) fa vedere al party le stelle nel suo speciale osservatorio, al primo incontro... Qualcuno sa come fare a proposito?? Grazie mille in anticipo
 
bahamuth ha detto:
Non installare assolutamente la patch per xp! Rovina irrimediabilmente il registro di sistema per la lettura dei file MIDI!! Se l'hai già installata ripristina il sistema a uno stato precedente... Comunque anche io, dopo aver installato il gioco, avevo il tuo stesso problema (con windows xp)... Installa questa patch che risolve tutti i problemi più frequenti, traduce il gioco in italiano, permette di rompere il limite di 9999 danni, usare gli avatar di advent children al posto di quelli convenzionali (che bella Tifa!!!! :loves: ) e tanto altro ancora... Ti posto il link:
per scaricare il file: http://www.cetramod.it/home.php?cont=downloads.php&cat=7e1f652620109550f0cdb9ae32a6e668
per sapere quello che modifica: http://www.cetramod.it/home.php?cont=ff7/guida_easy.php
Tranquillo non sono nè virus nè spyware...
Comunque non te lo consiglio per pc... Io ormai ci ho rinunciato... Mi si blocca subito dopo il filmato dove il nonno di Red XIII (Bughenagghen o una cosa simile) fa vedere al party le stelle nel suo speciale osservatorio, al primo incontro... Qualcuno sa come fare a proposito?? Grazie mille in anticipo
sisi ho fatto un giro su quel sito ma a parte per le patch non ci capisco niente! ad esempio delle etichette del cd e queste cose qua... ora stò scaricando...
 

@li

This is my story....
bahamuth ha detto:
Comunque non te lo consiglio per pc... Io ormai ci ho rinunciato... Mi si blocca subito dopo il filmato dove il nonno di Red XIII (Bughenagghen o una cosa simile) fa vedere al party le stelle nel suo speciale osservatorio, al primo incontro... Qualcuno sa come fare a proposito?? Grazie mille in anticipo

Anche a me si è bloccato lì.
Avevo in squadra o vincent o yuffie.
Ho ricaricato e ho messo tutti i pg convenzionali (cioè ho eliminato quelli segreti) e andava!
Non so se era dovuto a quello...
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Ok... Grazie mille @li... Spero che vada così, dato che anche io ho Yuffie nel party. Ti farò sapere! Per cloud roxas: non ti preoccupare, sono tutte cose che tu non dovrai fare in prima persona (cosa che io invece ho fatto...). Dovrai solo eseguire la patch (ovviamente devi avere il gioco installato) e dovrai scegliere la cartella di destinazione per la traduzione in italiano (che è quella dove hai installato il gioco) e scegliere le modifiche che vorrai fare, mettendo il segno di spunta al menù che troverai in "modifica impostazioni easy cetra". Le altre voci ti consiglio di lasciarle perdere, anche perchè se non hai problemi particolari è meglio se non tocchi... Ad esempio la voce configurazione daemon tools serve per chi non ha i cd e vuole usare i file immagine, in modo da ingannare il pc facendogli credere di avere il cd di gioco nel lettore. Ma se hai il gioco originale di questi problemi non ne avrai... Se hai bisogno d'altro chiedi pure, perchè sono un tipo che con queste modifiche ai giochi ci smanetta parecchio, ovviamente senza cadere nell'illegalità!! Ah e un'altra cosa: non mettere il segno di spunta a "lucky Tifa" in modifica impostazioni easy cetra, altrimenti le limit di quella splendida ragazza avranno sempre esito positivo (come se nello slot prima dell'effettuazione della tecnica limite avessi stoppato la ruota su Yeah!!), altrimenti non potrai potenziare la sua arma finale (che diventa sempre più potente man mano che becchi miss nello slot di cui ti parlavo!), e ti ritroverai con il Premium Heart che toglierà sì e no 500 a botta... Stai attento!! Per il resto installa quello che credi, ti consiglio vivamente la patch per avere Cloud alta risoluzione... Fantastica! Se hai bisogno di aiuto, non ti fare remore, siamo qui apposta!! E grazie ancora per la tua tempestività @li!!
 
no è che voglio una spiegazione per ingannare il computer per i filmati sull'hard disk perchè il cd è in prestito (è introvabile !!!) e lo devo ridare presto... altrimenti non mi sentirete mai più U_U grazie del aiuto su lucky tifa perchè llo stavo per premere... su cetramod non capisco come fare con i file immagine la spiegazione non la seguo proprio!!!! helppp!
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
In pratica dovresti creare una copia di backup dei cd con programmi appositi, preferibilmente in formato .iso. Mi pare che anche con Nero si possa fare, senza andare a girare troppo, oppure con winiso. Dopo ti scarichi dal sito linkato su cetramod daemon tools, lo installi e monti l'immagine. Et voilà: le joue est fait! Se hai ancora problemi posta e ti darò una spiegazione più esaustiva, ma vedrai che è più difficile leggerlo che farlo!
 

@li

This is my story....
bahamuth ha detto:
ti consiglio vivamente la patch per avere Cloud alta risoluzione... Fantastica!

Qual'è la patch per cloud alta risoluzione?! Sembra veramente una bella cosa!

bahamuth ha detto:
In pratica dovresti creare una copia di backup dei cd con programmi appositi, preferibilmente in formato .iso. Mi pare che anche con Nero si possa fare, senza andare a girare troppo, oppure con winiso.

Ora non vorrei dire una fesseria, ma le immagini da montare non sono dei .mds?
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
I file .mds sono solo un tipo di immagine cd, e devono essere supportati da un file .mdf corredato, altrimenti l'emulazione non ha effetto... Esistono poi, tra i più popolari, i formati .iso (solitamente utilizzati per copie di backup di programmi o partizioni di hard disk), i file .nrg (propri della Play Station), ecc... E' un pò lunga spiegarla tutta!
 
Top