FF VII problema con l'istallazione in italiano

alexander84

Nuovo utente
scusate se disturbo pero ci ho provato un pò di volte ma non riesco a capire il problema,a me non interessa mettere pech grafiche perche e bello giocare a giochi "vecchi"con la grafica del uscita del gioco però volevo almeno capire quello che succede durente il gioco.
il problemma e che quando installo in italiano mi dice VERSIONE SCONOSCIUTA cosa devo fare??
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Intendi dire che ti da problemi durante l'installazione della patch italiana? O che ti danno problemi altre patch dopo aver installato quella italiana?
Comunque ti consiglio di seguire le procedure su cetramod.it, io non ho mai provato la patch italiana perchè FFVII lo voglio giocare sempre in inglese, ma lì dovrebbero esserci tutte le soluzioni.
 

Level MD

The Secret Darkness
Ricordi...

Se non ricordo male avevo installato la trduzione e poi al posto del file exe avevo utilizzato l'exe della Patch 1.02 scaricata credo su megagames.
Mi si piantava il gioco dello snow in cui devi risostituire il vecchio file snowboard-us.lgp dei minigames e in solo una lunga situazione (dove si mette la chiave degli antichi) avevo lingua inglese ! spero di averti aiutato...
PS:la patch ita è la 0.9 scricata da un amico non sò dove !!!
 

greenja91

Member
alexander84 ha detto:
non riesco a installare la pec in italiano le altre non le uso
io l'ho istallata anche utilizzando altre patch...hai il downoload danneggiato o la versione non è compatibile...prova un patch più aggiornata .credo sia la versione 1.0
 
Top