FF X Problema con lo sviluppo

Abstract

Nuovo utente
Allora vi spiego i miei problemi:

Io ho tre personaggi che uso (solo loro)
Sono:
Tidus: -- Yuna: -- Auron:
Arma: Ascalon -- Arma: Nirvana -- Arma: Masamune
Consumo Mp=1 -- Danni Aperoin -- Danni Aperoin
Ap x 2 -- Ap x 2 ecc -- Iniziativa ecc
Turbo x AP
(Non me la ricordo )

Protezione: --- Protezione: -- Protezione:
Hp Aperoin -- Mangiatuono -- Fiocco
Mangiatuono -- Mangiafuoco -- Maledizione +
Hp +30% -- Mangiacqua -- (un altra non importante)
Maratona x Hp

Sferografia:
HP :23543 -- 9999 -- 9999
MP :999 -- 999 -- 999
Pot Fis: 255 -- 255 -- 251
Dif Fis: 255 -- 255 -- 255
Pot Mag:135 -- 170 -- 120
Dif Mag:255 -- 255 -- 255
Rapidità:189 -- 189 -- 189
Destrezz:125 -- 150 -- 125
Fortuna:21 -- 27 -- 18
Mira :89 --- 89 ---- 89

Allora il problema è questo :

Io sono riuscito a Portare questi paramentri al massimo che potevo, Ora però sono fermo in quanto:
Le Fortunosfere le dà la Titanosfera che però mi massacra leggermente mi fà idropressa e ciao a tutti;
Le Rapidosfere le dà Fenrir che però non riesco a colpirlo con nessuno;
Le Potesfere Magiche le dà Budino Jumbo che però non riesco a ucciderlo perkè levo 20000 a colpo solo con yuna e il resto non possono aiutarla;
Voi avete detto che la mira senza fortuna serve a poco;
I Dark Eoni mi livellano leggermente anche perchè io neanche li tocco.
Per gli equipaggiamenti sapete quale mostro da le armor con 4 spazi liberi?
Aiutatemi sono fermo^^'
 

Dark Amarant

Active Member
allora..
le armi con 4 spazi le compri da o aka a macalania

se hai 100 circa di fortuna, puoi anche resettare la mira, colpisci i nemici lo stesso.
visto che non riesci a prendere le fatosfere devi quindi potenziare al massimo la mira(o usare autofocus).
titanosfera, be, se proprio non riesci neanche a killarla con anima in turbo, usa zanmato :S una decina di volte e vedi come sale la fortuna.

budino jumbo, stesso discorso per la titanosfera.

un errore gravissimo c'è, devi potenziare TUTTI i pg, non solo 3, vedrai come ti semplificano il gioco :>
 

Abstract

Nuovo utente
O aka non lo trovo a macalania, dov'è? alla casa non c'è epoi scusa ma Anima in turbo è danno fisico non dovrebbe avere guardia il budino?Comunque con la titanosfera non sò come faccia, ho 255 difesa e a tidus me lo killa lo stesso con 22222 hp, non è giusto.. sigh. Comunque proverò a killarla con anima turbo la titano.
Un altra cosuccia ma il tomberry del C***O dove lo trovo nel crepaccio? che mi manca solo lui di mostri nella suddetta zona?
Comunque alleno solo loro perkè sono gli unici che hanno l'arma dei sette astri.
Teoricamente anche rikku ha la godhand e una portezione con hpaperoin e autorigene però mi pesa allenarla^^.
 

Dark Amarant

Active Member
Abstract ha detto:
O aka non lo trovo a macalania, dov'è? alla casa non c'è epoi scusa ma Anima in turbo è danno fisico non dovrebbe avere guardia il budino?Comunque con la titanosfera non sò come faccia, ho 255 difesa e a tidus me lo killa lo stesso con 22222 hp, non è giusto.. sigh. Comunque proverò a killarla con anima turbo la titano.
Un altra cosuccia ma il tomberry del C***O dove lo trovo nel crepaccio? che mi manca solo lui di mostri nella suddetta zona?
Comunque alleno solo loro perkè sono gli unici che hanno l'arma dei sette astri.
Teoricamente anche rikku ha la godhand e una portezione con hpaperoin e autorigene però mi pesa allenarla^^.
mm o aka sta al portale tra macalania e la piana dei lampi.

anima credo sia magico e fisico, ora vedo

tomberry dovrebbe essere alla fine della caverna nel crepaccio

non stai allenando 2 dei pg fondamentali per i dark eoni, rikku(cocktail fenomenali) e wakka (turbo da 1.2kk di danno)


edit: ok ho detto una *******, anima in turbo toglie 60000 a budino jumbo, con pain toglie 99999 :| devi per forza killarlo con le magie o con zanmato
 

Abstract

Nuovo utente
ma di wakka non ho l'arma finale^^ poi ora gurdo casomai comincio ad allenare rikku però wakka mi fà fatica giocare a bliz ball ogni volta che non mi viene l'emblema per wakka fare tutta la coppa yevon ogni volta
 

@li

This is my story....
Abstract ha detto:
ma di wakka non ho l'arma finale^^ poi ora gurdo casomai comincio ad allenare rikku però wakka mi fà fatica giocare a bliz ball ogni volta che non mi viene l'emblema per wakka fare tutta la coppa yevon ogni volta

Fai conto che io tengo sempre Rikku in squadra, mi fa quasi sempre 99999 di danno e non l'ho allenata nemmeno al massimo!
Per Wakka... arrivato all'ultima partita salva e giocala. Vedi se poi ti compare l'emblema come premio sennò resetta e rigioca finchè non compare!
Quello che mi chiedo però... hai già tutte le turbo di Wakka? sennò è per quello che non ti compare! e poi l'emblema è il primo premio della lega e non della coppa yevon!
 

Abstract

Nuovo utente
COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è il primo premio della lega???? ma sei sicura?? perkè tutte le turbotecniche di wakka le ho però le ho vinte tutte nella coppa non nella lega ^^ comuqnue si anche io mi metto ad allenare rikku perkè ho arma finale e un aprotezione autorigene hp aperoin e 2 spazi liberi wakka non lo alleno perkè mi manca l'arma finale ^^.Comunque se mi dici con sicurezza che compare alla lega o alla coppa te ne sono molto grato^^
 

@li

This is my story....
Abstract ha detto:
COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è il primo premio della lega???? ma sei sicura?? perkè tutte le turbotecniche di wakka le ho però le ho vinte tutte nella coppa non nella lega ^^ comuqnue si anche io mi metto ad allenare rikku perkè ho arma finale e un aprotezione autorigene hp aperoin e 2 spazi liberi wakka non lo alleno perkè mi manca l'arma finale ^^.Comunque se mi dici con sicurezza che compare alla lega o alla coppa te ne sono molto grato^^

Le turbo di wakka sono 4: Slot elementi, Slot attacchi, Slot Status e Slot Aurochs.
Slot attacchi: si ottiene nella 1° coppa Yevon.
Slot Status: 1° premio della Lega.
Le altre non si prendono col blitzball.
Fatto questo devi vincere alla Lega per avere l'emblema!!
 

Abstract

Nuovo utente
si che si prendono col blizball la aurochs la prendi con la coppa yevon comunque un altra cosa per avere cloud d'acciao quanti ultramight 1 & 2 e tythan devo catturare??perkè ne ho 6 e 7 per tipo ma non mi è apparso^^
 

Abstract

Nuovo utente
Doh !! comunque è vero mi è apparso l'emblema nella lega e allora stò allenando wakka così ammazzo subito i dark eoni^^
 

danie

Active Member
Il modo migliore per vincere una parita è avere tutti i personaggi allenati, non è possibile pensare di battere un Dark Anima, con solo 3 personaggi allenati (è possibile, ma bisogna avere tutto a 255, Fortuna oltre i 120, 999 MP e 50.000 HP), vedi che quando poi avrai allenato tutti sarà più bello, perché potrai causare con tutti 99.999 HP di danno.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma è anche una scocciatura. Se alleni Tidus, Wakka e Rikku e porti i loro parametri a 255 e i loro HP a 50.000 o più, fai meno fatica e in compenso sconfiggi tutti gli Eoni Malvagi e Der Richter in poco tempo con Slot Attacchi, As del Blitzball e i Cocktail di Rikku.
 
Top