FF VII Problema con pc!! Aiuto!

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Salve a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho ricominciato FF VII per il pc e sono appena uscito dal deserto di corel. Nelle gare dei chocobo al gold saucer la stamina si recuperava con L1+L2+R1+R2... E nel pc? Ho provato in tutti i modi! Vi prego aiuto! Vi devo postere la mia configurazione tasti? So tutti i tasti da premere ma non trovo quello che dovrebbe essere L2 ne ljoystick della play!!

bahamuth ha detto:
Salve a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho ricominciato FF VII per il pc e sono appena uscito dal deserto di corel. Nelle gare dei chocobo al gold saucer la stamina si recuperava con L1+L2+R1+R2... E nel pc? Ho provato in tutti i modi! Vi prego aiuto! Vi devo postere la mia configurazione tasti? So tutti i tasti da premere ma non trovo quello che dovrebbe essere L2 ne ljoystick della play!!

La Stamina si recupera premendo solamente R1+R2, non bisogna premere necessariamente anche L1 e L2. Nel PC non saprei, io ho la versione PSX.

bahamuth ha detto:
Sicuro meteoflare che si recuperi solo con quei 2 tasti?? E se comprassi n joystick per computer??
è molto utile perche molti minigiochi sono difficili senza il joystick...io lo so perchè gioco con la tastiera e faccio un pò di fatica....

Controls:
=========
D-pad = Left or right with Chocobo
X = Slow down Chocobo's (average) Speed
Square = Speed up Chocobo's (average) speed
O = (Hold to) Dash (drains stamina quickly)
R1+R2 = (Hold to) Refill Stamina
START = Pause
SELECT = Toggle between Auto and Manual control

Io l'ho provato su PSP e funziona.

Dovrebbero essere i tasti 9 e 7 del tastierino numerico, io i controlli per tastiera li ho lasciati così come li ho trovati e uso un joystik. Comunque dovrebbero essere i tasti "pag. up" e "camera"; se non funziona prova con 1 e 3, o una combinazione tra questi.

Indietro