FF VII Problema con pc!! Aiuto!

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Salve a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho ricominciato FF VII per il pc e sono appena uscito dal deserto di corel. Nelle gare dei chocobo al gold saucer la stamina si recuperava con L1+L2+R1+R2... E nel pc? Ho provato in tutti i modi! Vi prego aiuto! Vi devo postere la mia configurazione tasti? So tutti i tasti da premere ma non trovo quello che dovrebbe essere L2 ne ljoystick della play!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
bahamuth ha detto:
Salve a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho ricominciato FF VII per il pc e sono appena uscito dal deserto di corel. Nelle gare dei chocobo al gold saucer la stamina si recuperava con L1+L2+R1+R2... E nel pc? Ho provato in tutti i modi! Vi prego aiuto! Vi devo postere la mia configurazione tasti? So tutti i tasti da premere ma non trovo quello che dovrebbe essere L2 ne ljoystick della play!!

La Stamina si recupera premendo solamente R1+R2, non bisogna premere necessariamente anche L1 e L2. Nel PC non saprei, io ho la versione PSX.

basch92

Il Prescelto
io ho la versione pc ma non ne ho idea....anchio ho perso la gara...
prova con il tasto cambia(A)^_^

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Sicuro meteoflare che si recuperi solo con quei 2 tasti?? E se comprassi n joystick per computer??

basch92

Il Prescelto
bahamuth ha detto:
Sicuro meteoflare che si recuperi solo con quei 2 tasti?? E se comprassi n joystick per computer??
è molto utile perche molti minigiochi sono difficili senza il joystick...io lo so perchè gioco con la tastiera e faccio un pò di fatica....

Gamesource Staff

Well-Known Member
Controls:
=========
D-pad = Left or right with Chocobo
X = Slow down Chocobo's (average) Speed
Square = Speed up Chocobo's (average) speed
O = (Hold to) Dash (drains stamina quickly)
R1+R2 = (Hold to) Refill Stamina
START = Pause
SELECT = Toggle between Auto and Manual control

Io l'ho provato su PSP e funziona.

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Dovrebbero essere i tasti 9 e 7 del tastierino numerico, io i controlli per tastiera li ho lasciati così come li ho trovati e uso un joystik. Comunque dovrebbero essere i tasti "pag. up" e "camera"; se non funziona prova con 1 e 3, o una combinazione tra questi.