FF XI Problema Con pc e FFXI

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Ragazzi una domanda:
Non so se è capitato anche a voi, ma da dopo l'update di stamattina, ogni volta che loggo in FFXI, al punto in cui mi chiede Select Caracter, clicco e mi si riavvia il pc da solo XD!!
Poi son riuscito a loggare 2 volte e nel cambio area mi si è riavviato dinuovo tutte e due le volte!!!
Potrebbe essere la scheda video fusa?? o l'update???
Vi è successo mai?
Aspetto vostre notizie ringraziandovi in anticipo
 

_ra

Styloso Member
A me è capitato una volta.
forse hai semplicemente dei problemi con la linea, o forse è lo stesso server di FF ad avere problemi. La scheda video è da escludere perche altrimenti il gioco non partirebbe nemmeno.
Potresti provare a creare un nuovo personaggio
 

fukken

Nuovo utente
GTO ha detto:
hmmm invece mi sa ke è la skeda video...è tipico della skeda video il riavvio del pc...



difficilmente sara' la scheda video invece.
piu ke altro potrebbe essere un aumento della temperatura sul processore ke causa una instabilita' di sistema maggiore durante i periodi di carico.un semplice grado puo' fare la differenza a volte.
consigliopulisci la ventola del processore ke conil tempo anke poki mesi si ostruisce di polvere ke neanke ti immagini e arriva a fare salire la temperatura ane di 10 gradi.sopratutto d'estate.
se prprio non va prova ad abbassare di poko la frequenza del processore di 2-3 mhz.
 

dknight2000

Ratanoken
Vincenth ha detto:
Ragazzi una domanda:
Non so se è capitato anche a voi, ma da dopo l'update di stamattina, ogni volta che loggo in FFXI, al punto in cui mi chiede Select Caracter, clicco e mi si riavvia il pc da solo XD!!
Poi son riuscito a loggare 2 volte e nel cambio area mi si è riavviato dinuovo tutte e due le volte!!!
Potrebbe essere la scheda video fusa?? o l'update???
Vi è successo mai?
Aspetto vostre notizie ringraziandovi in anticipo

Con molta probabilità è la scheda video, anche se il problema del surriscaldamento è da valutare.
Cmq come prima cosa installa gli ultimi drivers della sk video e mi fai sapere
 
Top