FF X problema con Sin

danie

Active Member
alex-78 ha detto:
in effetti scusate però ho già poco tempo ma forse ho scritto troppo conciso in effetti si capiva poco resta il fatto che è stato un errore di gioco mi spiace perchè sono stato ore per trovare tutti i mostri di spira, in pratica mi mancavano solo quelli dentro sin, e rifare tutto e perderci ancora delle ore anzi giorni per potenziare i personaggi potenziare le armi ecc. proprio mi scoccia, avrei voluto vedere tutti i mostri dello zoolab per curiosità. vabbè pazienza ciau ;).
Ma puoi ancora farlo, prova a vedere nelle destinazioni.
 

alex-78

Nuovo utente
no danie il mio problema è solo che nella partita dove avevo tutti i personaggi con i parametri quasi al massimo e le armi dei sette astri e con tutti gli eoni ho battuto la prima volta sin poi ho incominciato ad allenarmi allo zoolab girare per spira per catturarre i vari mostri per qualche giorno poi ho letto che gli ultimi mostri da catturare erano dentro sin solo che tra le destinazioni non c'era e ho girato per 2 giorni su tutta spira ed ero andato pure sul ponte ma niente, allora ho ripreso una partita vecchia di 10 giorni dove i personaggi erano ancora poco sviluppati non avevo anima e le tre magus tra gli eoni e neanche le armi dei sette astri. Ho provato a battere sin la prima volta e in seguito sono andato sul ponte e ho trovato yuna e dopo averci parlato mi sono ritrovato dentro sin cosa che nella precedente partita non era successa perchè yuna sul ponte non c'è mai stata, ecco perchè ho detto che l'unica spiegazione è un errore del gioco che non so cm sia potuto succedere e che guardando tutto il tempo che ci ho perso per lo sviluppo armi-personaggi mi scoccia rifarlo e mi sa che non vedrò mai tutti i mostri allo zoolab, tutto qua e poi con bahamut anche meno forte dell'altra partita i mostri li ho battuti e ho finito il gioco senza problema quindi chi me lo fa fare. ciao a tutti ;).
 
Top