FF VII Problema crash gioco

yunalina

Capo Nocciolina
edit: ho sbagliato, riscrivo ^^"

Scarica questo --> http://www.cetramod.it/public/files/ff7/YAMP + MINI-GAMES E SWHIRL FIX.rar

e segui scrupolosamente le istruzioni del file leggimi.txt

nel tuo caso basterà applicare la MiniGamesPatch, le altre sono opzionali a seconda dei tuoi gusti :p


Grazie mille, ora provo ad istallare il tutto: speriamo bene ^^"

EDIT:
Non funziona...Non so che fare adesso :(
Ho segito pure le istruzioni alla lettera!!

RE-EDIT:
Problema risolto, ma adesso mi si blocca durante il video di presentazione del Cratere -_-
 

Cid89

Professional Burper

FF7 for ever

Nuovo utente
Ciao ragazzi, io ho installato FFVII per pc.Ma ho qualche problema:

1)La schermata di gioco è minuscola!Un quadratino all' interno dello schermo!
2)I filmati sono capovolti. Ho provato ad installare il fix di cetra-mod, ma non è cambiato niente, ed inoltre ho letto le istruzioni sul sito stesso per installare il fix ma non ho capito niente.
3)Dopo il filmato capovolto, appena inizia il gioco vero e proprio, il sonoro si spegne, ma i rumori del gioco, come quando Cloud salta giù dal treno, si sentono bene.
4)Appena inizia la prima battaglia non riesco neanche ad attaccare che il gioco si crasha.

Che devo fare!?
 

Cid89

Professional Burper
Ciao ragazzi, io ho installato FFVII per pc.Ma ho qualche problema:

1)La schermata di gioco è minuscola!Un quadratino all' interno dello schermo!
2)I filmati sono capovolti. Ho provato ad installare il fix di cetra-mod, ma non è cambiato niente, ed inoltre ho letto le istruzioni sul sito stesso per installare il fix ma non ho capito niente.
3)Dopo il filmato capovolto, appena inizia il gioco vero e proprio, il sonoro si spegne, ma i rumori del gioco, come quando Cloud salta giù dal treno, si sentono bene.
4)Appena inizia la prima battaglia non riesco neanche ad attaccare che il gioco si crasha.

Che devo fare!?
1) vai su FF7 configuration, in Grapichs metti come display resolution 640 x 480 16bpp (Full Screen). Ora se ho capito bene sei su Quarter Screen :)

2) Hai fatto la configurazione manuale o hai usato il programmino che fa tutto da solo? Cos'è esattamente che non capisci? Si può rivedere la guida nei punti in cui non è chiara :)

3), 4): controlla questa FAQ (scusa se non ti aiuto più approfonditamente ma devo scappare :D ) buona fortuna! http://www.cetramod.it/home.php?cont=ff7/guida_faq.php


ps felicitazioni per yunalina :)
 

FF7 for ever

Nuovo utente
1) vai su FF7 configuration, in Grapichs metti come display resolution 640 x 480 16bpp (Full Screen). Ora se ho capito bene sei su Quarter Screen :)

2) Hai fatto la configurazione manuale o hai usato il programmino che fa tutto da solo? Cos'è esattamente che non capisci? Si può rivedere la guida nei punti in cui non è chiara :)

3), 4): controlla questa FAQ (scusa se non ti aiuto più approfonditamente ma devo scappare :D ) buona fortuna! http://www.cetramod.it/home.php?cont=ff7/guida_faq.php


ps felicitazioni per yunalina :)

Grazie mille Cid‚ ma tu collabori con cetra mod?
 
Top