Varie problema crisis core final fantasy VII

Tidus_One

Nuovo utente
posto qui la discussione essendo la sezione adatta scusatemi...

ragazzi ho un problema a questo stupendo gioco per psp
sono al punto in cui mi ritrovo con aerith nella chiesa (dopo aver preso la buster sword,e aver affrontato e ucciso quella specie di scorpione)e posso andare da tutte le parti compresa la shinra ma nn so proprio dove....sapete aiutarmi?grazie in anticipo.... :)

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
devi raccogliere tutti i pezzi per costruire il carretto dei fiori parla con tutti prendi le due materie gialle luccicanti (sempre che lo siano) fuori dalla chiesa parla con il bambino nel parco giochi e ne troverai una terza, poi nella zona commerciale troverai delle aste di legno in un angolo quindi si avvicinerà un'uomo paraci seleziona la terza opzione e ottieni le travi e torna da Aerith Spero di non essermi dimenticata nulla e di esserti stata d'aiuto (W Crisis Core) :)

Tidus_One

Nuovo utente
ti ringrazio tantissimo!non avrei mai saputo come fare a quanto pare......ora mi metto subito al "lavoro",grazie ancora^^
(evviva problema risolto grazie^^)(W Crisis Core!!)

Tidus_One

Nuovo utente
Tidus_One ha detto:
ti ringrazio tantissimo!non avrei mai saputo come fare a quanto pare......ora mi metto subito al "lavoro",grazie ancora^^
(evviva problema risolto grazie^^)(W Crisis Core!!)

c'è un problema.....è arrivato il signore e ho selezionato la terza opzione,ma quando vado da aeris non succede niente.....com'è possibile?grazie ancora...

Cloud_Darth

Active Member
Tidus_One ha detto:
c'è un problema.....è arrivato il signore e ho selezionato la terza opzione,ma quando vado da aeris non succede niente.....com'è possibile?grazie ancora...
Assicurati di aver seguito precisamente tutto ciò che ha detto Lady, innanzitutto :) Può essersi dimenticata lei qualcosa, ma può anche essere che sia tu ad aver saltato qualche passaggio.

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Figuarati! mmm forse se la memoria non mi inganna c'è un'altra materia fuori dalla chiesa prima di tornare da Aerith, nel caso non sia così fammelo sapere che mi rigioco quel pezzo ;)

Luisa34725

Nuovo utente
Tidus_One ha detto:
posto qui la discussione essendo la sezione adatta scusatemi...

ragazzi ho un problema a questo stupendo gioco per psp
sono al punto in cui mi ritrovo con aerith nella chiesa (dopo aver preso la buster sword,e aver affrontato e ucciso quella specie di scorpione)e posso andare da tutte le parti compresa la shinra ma nn so proprio dove....sapete aiutarmi?grazie in anticipo.... :)
devi tentare quella che secondo tè e la giusta via e se sbagli cmq ti sarai potenziato e nn di poco