FF XIII Problema cristallo

max6369

Nuovo utente
Scusate,ho terminato il cristallo a tutti i personaggi ma non mi ha dato il trofeo...è successo anche a qualcuno di voi,come si può rimediare???
GRAZIE.

Kyaktus

Boss Kyactus
Scusate,ho terminato il cristallo a tutti i personaggi ma non mi ha dato il trofeo...è successo anche a qualcuno di voi,come si può rimediare???
GRAZIE.

Dipende,come suggerisce morfeo, se hai completato il gioco e hai completato il cristallium ti da i trofei sennò no.
In caso contrario hai semplicemente riempito "una parte" del cristallium.

max6369

Nuovo utente
Si,il gioco l'ho finito e il cristallium indica essere a livello 10 a tutti i personaggi e tutte le voci di ogni personaggio indicano la completezza...per esempio 50punti magia ottenibili 50 ottenuti,80 punti forza ottenibili 80 ottenuti e così via per tutte le voci di tutti i personaggi.Ho anche ricontrollato tutti i cristallium di tutti i personaggi e non vi ho trovato nessuna sfera mancante...bho???

GRAZIE.

danie

Active Member
Guarda nei trofei che tu non l'abbia già. Inoltre è meglio ricontrollare, anch'io non ho avuto subito il trofeo perché nello sviluppato di Fang avevo mancato una sfera, e non avevo quindi ricevuto il trofeo, una volta che l'ho sviluppato, l'ho ottenuto.

max6369

Nuovo utente
Ho controllato fra i trofei ma sigh...niente...allora riprovrò a controllare tutto il cristallium un'altra volta...UFFFFFFA!!!

morfeo

The dreamer
forse stavi usando un altro profilo quando hai completato il cristallium? D:

No è impossibile perchè quando utilizzi un altro account il gioco non legge neanche i dati salvati quindi non puoi caricare.
Comunque l'ho preso proprio oggi quel trofeo, si chiama Diamante onnipotente. Per prenderlo devi sviluppare tutte le abilita dei personaggi, può darsi che qualcuno ti è sfuggito di vista, a me è capitato. ;)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in realtà i dati vengono letti tranquillamente anche con un secondo profilo, però giocando con un altro profilo i trofei ottenuti in quella partita vengono bloccati e non si ottengono ne nell'uno ne nell'altro

max6369

Nuovo utente
Ok lo ammetto...sono un tantino IMBRANATO...avevo dimenticato 3 sfere a FANG...ora mi ha dato il TROFEO...GRAZIE A TUTTI.