FF X Problema Dark Yojimbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
ciao a tutti.. ho fatto search ma non ho trovato quello che cercavo..
io ho trovato un problema nel battere dark yojimbo.. sapete che bisogna batterlo 5 volte di seguito?? bhe.. io lo ho battuto 4 volte ed ero già alla fine della grotta... quindi teoricamente non lo ho battuto (ho saltato un combattimento)... perchè sono rientrato nella grotta e lo ho trovato di nuovo... cosa dovrei fare??
volevo chiedervi se vi è successo anche a voi o se sapete come aiutarmi.... vi ringrazio x le eventuali risposte
 

SalvoXXX

FFOnline User
Tosy91 ha detto:
ciao a tutti.. ho fatto search ma non ho trovato quello che cercavo..
io ho trovato un problema nel battere dark yojimbo.. sapete che bisogna batterlo 5 volte di seguito?? bhe.. io lo ho battuto 4 volte ed ero già alla fine della grotta... quindi teoricamente non lo ho battuto (ho saltato un combattimento)... perchè sono rientrato nella grotta e lo ho trovato di nuovo... cosa dovrei fare??
volevo chiedervi se vi è successo anche a voi o se sapete come aiutarmi.... vi ringrazio x le eventuali risposte
C'è il thread in rilievo:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=4899&highlight=dark+eoni
Vedi qui sopra,anche perchè non ho ben capito il tuo problema.^^
 

Ryudo

Black Lightning
Tosy91 ha detto:
ciao a tutti.. ho fatto search ma non ho trovato quello che cercavo..
io ho trovato un problema nel battere dark yojimbo.. sapete che bisogna batterlo 5 volte di seguito?? bhe.. io lo ho battuto 4 volte ed ero già alla fine della grotta... quindi teoricamente non lo ho battuto (ho saltato un combattimento)... perchè sono rientrato nella grotta e lo ho trovato di nuovo... cosa dovrei fare??
volevo chiedervi se vi è successo anche a voi o se sapete come aiutarmi.... vi ringrazio x le eventuali risposte
devi visitare ogni angolo della grotta quando lo insegui, non dirigerti subito alla fine.
Probabilmente l'icontro che hai saltato lo attivi in una grossa rientranza sulla destra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top