FF XII Problema Darkara

ca.marco

Nuovo utente
Ciao a tutti,
io nn riesco a trovare la magia darkara, ho cercato in rete x sapere da quale mercante si poteva comprare e ho scoperto che era in vendita a Rabanastre, la Tombe di Raithwall e Ogir Yensa. Il problema è che adesso che ho attivato la Bahmut i mercanti alla Tomba di Raithwall e nello Ogir Yensa nn ci sono piu e a Rabanastre nn la trovo nel negozio di magie
Dove posso trovarla?

ca.marco ha detto:
Ciao a tutti,
io nn riesco a trovare la magia darkara, ho cercato in rete x sapere da quale mercante si poteva comprare e ho scoperto che era in vendita a Rabanastre, la Tombe di Raithwall e Ogir Yensa. Il problema è che adesso che ho attivato la Bahmut i mercanti alla Tomba di Raithwall e nello Ogir Yensa nn ci sono piu e a Rabanastre nn la trovo nel negozio di magie
Dove posso trovarla?
La magia darkara la puoi trovare al mercante "Di tutto un po'" nella Costa Phon, Campo di Cacciatori.

i negozianti che erano nell'ogyr yensa e alla tomba di raithwall ora sono a balfonheilm all'uscita per l'altopiano di non ricordo ricordo il nome (mi sembra cerobi)...ma non ricordo se la vendono anche la...

Indietro