FF XII Problema Darkara

ca.marco

Nuovo utente
Ciao a tutti,
io nn riesco a trovare la magia darkara, ho cercato in rete x sapere da quale mercante si poteva comprare e ho scoperto che era in vendita a Rabanastre, la Tombe di Raithwall e Ogir Yensa. Il problema è che adesso che ho attivato la Bahmut i mercanti alla Tomba di Raithwall e nello Ogir Yensa nn ci sono piu e a Rabanastre nn la trovo nel negozio di magie
Dove posso trovarla?

ca.marco ha detto:
Ciao a tutti,
io nn riesco a trovare la magia darkara, ho cercato in rete x sapere da quale mercante si poteva comprare e ho scoperto che era in vendita a Rabanastre, la Tombe di Raithwall e Ogir Yensa. Il problema è che adesso che ho attivato la Bahmut i mercanti alla Tomba di Raithwall e nello Ogir Yensa nn ci sono piu e a Rabanastre nn la trovo nel negozio di magie
Dove posso trovarla?
La magia darkara la puoi trovare al mercante "Di tutto un po'" nella Costa Phon, Campo di Cacciatori.

alexander90

Commander from Hell
i negozianti che erano nell'ogyr yensa e alla tomba di raithwall ora sono a balfonheilm all'uscita per l'altopiano di non ricordo ricordo il nome (mi sembra cerobi)...ma non ricordo se la vendono anche la...