FF XI Problema dati account amico non riesce a loggare

fukken

Nuovo utente
allora il problema è questo lui possiede tutti i dati ID ,PASSWORD E IL PLAYONLINE REGISTRATION CODE VECCHIO....
ORA SE PROVA A FARE ADD MEMBER E REGISTRARE I SUOI DATI GLI DICE CHE NON HA PAGATO GLI ARRETRATI ECC ECC...COSA NORMALE PERCHè AVEVA SMESSO piu di un anno fa...
ora il problema non è tanto recuperare i pg ma quantomeno l'account senza dover ricomprare un altra copia di ffxi...
cosa gli serve effettivamente perchè se proviamo a fare una nuova registrazione con il playonline registration glie lo rifiuta perkè dice che è incvalido.....
 

Alex

古代
fukken ha detto:
allora il problema è questo lui possiede tutti i dati ID ,PASSWORD E IL PLAYONLINE REGISTRATION CODE VECCHIO....
ORA SE PROVA A FARE ADD MEMBER E REGISTRARE I SUOI DATI GLI DICE CHE NON HA PAGATO GLI ARRETRATI ECC ECC...COSA NORMALE PERCHè AVEVA SMESSO piu di un anno fa...
ora il problema non è tanto recuperare i pg ma quantomeno l'account senza dover ricomprare un altra copia di ffxi...
cosa gli serve effettivamente perchè se proviamo a fare una nuova registrazione con il playonline registration glie lo rifiuta perkè dice che è incvalido.....
Se possiede tutti i dati, ID, psw come fa a non riuscire ad entrare?

Se il problema è dovuto al fatto che ha i dati sbagliati, basta avere i propri dati personali e quelli della carta di credito, dopodichè vai sul sito di PO e usi il servizio assistenza della chat per recuperare tutto quel che ti serve.
 

Mirya

Claymore #1
Alex ha detto:
Se possiede tutti i dati, ID, psw come fa a non riuscire ad entrare?

Se il problema è dovuto al fatto che ha i dati sbagliati, basta avere i propri dati personali e quelli della carta di credito, dopodichè vai sul sito di PO e usi il servizio assistenza della chat per recuperare tutto quel che ti serve.
OMG

e tu chi sei? O.O
 

fukken

Nuovo utente
mmmm ragazzi....toglietemi una curiosita ...allora........io ho comprato la versione 2008 per intenderci quella con tutte le espansioni e scatila nera...
se io installo il gioco sul suo pc con le espansioni ma i dati ke inserisce lui sono i suoi puo' loggare lo stesso...
lui sostiene di no e che deve installare con i suoi cd per forza per poter giocare.........
secondo mè invece i cd sono universali basta avere i propri codici di accesso personali e inserirli successivamente e basta......giusto???
 

fukken

Nuovo utente
scusate risolto...il ***** 3 anni fa aveva comprato la versione americana per giocare e quindi gli serviva la verisone americana del playonline per riattivare l'id.......per i cd andavano bene cmq mi sa....
 
Top