FF XII Problema di...Chiavi

knights_of_round

Nuovo utente
Ciao a tutti,avrei due cose da chiedere...Premesso che sono a fine gioco e che devo solo più arrivare sulla bahamut,per prima cosa volevo entrare nei canali Garamsythe per uccidere 2 ricercati (tra cui la mousse bianca) e recuperarne la chiave..la porta a sinistra x l'accesso dei canali però risulta bloccata,e dall'altra parte non si riesce ad arrivare nella zona sud (dov'è situato il mostro)...quindi,c'è un modo per arrivarci o sono solo io scemo che non l'ho trovato?!grazie....

La seconda è: x ottenere la chiave delle gallerie di barheim bisogna fare da "infermiere" e recuperare un pò di oggetti x curare il paziente della moglie di Dandro...L'ultimo oggetto che serve è un esuvia che ho letto essere recuperabile dal ricercato Heg,che ho già ucciso e rivenduto gli oggetti della sua ricompensa tempo fa..Ciò detto,conoscete un modo per recuperare questa benedetta chiave senza ricorrere a quest'ultimo oggetto (usando un altro oggetto simile?!)...Mi affido alla vostra esperienza,grazie a chiunque sappia aiutarmi..
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
knights_of_round ha detto:
Ciao a tutti,avrei due cose da chiedere...Premesso che sono a fine gioco e che devo solo più arrivare sulla bahamut,per prima cosa volevo entrare nei canali Garamsythe per uccidere 2 ricercati (tra cui la mousse bianca) e recuperarne la chiave..la porta a sinistra x l'accesso dei canali però risulta bloccata,e dall'altra parte non si riesce ad arrivare nella zona sud (dov'è situato il mostro)...quindi,c'è un modo per arrivarci o sono solo io scemo che non l'ho trovato?!grazie....

La seconda è: x ottenere la chiave delle gallerie di barheim bisogna fare da "infermiere" e recuperare un pò di oggetti x curare il paziente della moglie di Dandro...L'ultimo oggetto che serve è un esuvia che ho letto essere recuperabile dal ricercato Heg,che ho già ucciso e rivenduto gli oggetti della sua ricompensa tempo fa..Ciò detto,conoscete un modo per recuperare questa benedetta chiave senza ricorrere a quest'ultimo oggetto (usando un altro oggetto simile?!)...Mi affido alla vostra esperienza,grazie a chiunque sappia aiutarmi..
Per la mousse bianca ti posso dire che c puoi andare tranquillamente...magari guardando la mappa può sembrare che sia chiusa ma se ci vai tranquillo il posto per passare c'è.Per l'esuvia di serpente invece non saprei che dirti...io l'avevo conservata...Comunque io sapevo che non era necessario portare tutti gli ingredienti...(o forse quella era fondamentale)la chiave la ottenevi lo stesso...cambiava solo la razza del paziente e la ricompensa ma non ne sono certo.
 
knights_of_round ha detto:
La seconda è: x ottenere la chiave delle gallerie di barheim bisogna fare da "infermiere" e recuperare un pò di oggetti x curare il paziente della moglie di Dandro...L'ultimo oggetto che serve è un esuvia che ho letto essere recuperabile dal ricercato Heg,che ho già ucciso e rivenduto gli oggetti della sua ricompensa tempo fa..Ciò detto,conoscete un modo per recuperare questa benedetta chiave senza ricorrere a quest'ultimo oggetto (usando un altro oggetto simile?!)...Mi affido alla vostra esperienza,grazie a chiunque sappia aiutarmi..

Non serve, dato che l'esuva è necessaria solo per ottenere oggetti extra^^
 

VecchioStorm

Judgement Day
knights_of_round ha detto:
Ciao a tutti,avrei due cose da chiedere...Premesso che sono a fine gioco e che devo solo più arrivare sulla bahamut,per prima cosa volevo entrare nei canali Garamsythe per uccidere 2 ricercati (tra cui la mousse bianca) e recuperarne la chiave..la porta a sinistra x l'accesso dei canali però risulta bloccata,e dall'altra parte non si riesce ad arrivare nella zona sud (dov'è situato il mostro)...quindi,c'è un modo per arrivarci o sono solo io scemo che non l'ho trovato?!grazie....

La seconda è: x ottenere la chiave delle gallerie di barheim bisogna fare da "infermiere" e recuperare un pò di oggetti x curare il paziente della moglie di Dandro...L'ultimo oggetto che serve è un esuvia che ho letto essere recuperabile dal ricercato Heg,che ho già ucciso e rivenduto gli oggetti della sua ricompensa tempo fa..Ciò detto,conoscete un modo per recuperare questa benedetta chiave senza ricorrere a quest'ultimo oggetto (usando un altro oggetto simile?!)...Mi affido alla vostra esperienza,grazie a chiunque sappia aiutarmi..

puoi entrare anche dalle gallerie di bhereim
per l esuvia non fa niente la chiave te la da lo stesso se consegni l esuvia ti da l amuleto d oro
 

FinalFantasyXII

FFXII: il migliore
Grazie tante e stavolta non ho neanche aperto un altro treahd inutile :>

Grazie lo dico anche io che avevo lo stesso problema del paziente dalmasco (ma la chiave delle chiuse ce l' avevo già).
 

seeq 95

#3 Crusaders
FinalFantasyXII ha detto:
Grazie lo dico anche io che avevo lo stesso problema del paziente dalmasco (ma la chiave delle chiuse ce l' avevo già).
non avrai fatto un thread inutile...ma hai fatto una risposta inutile...la domanda è stata fatta 1 anno e più fa!e poi hanno già risposto...
p.s.anche se non avessero risposto sarebbe stato sbagliato comunque...
 

St0rM777

2pr04u
FinalFantasyXII ha detto:
Grazie lo dico anche io che avevo lo stesso problema del paziente dalmasco (ma la chiave delle chiuse ce l' avevo già).
mmm... mi pare vecchiotto il topic, per dire una cosa che non aveva tanto senso... non è spam??

EDIT:

seeq 95 ha detto:
non avrai fatto un thread inutile...ma hai fatto una risposta inutile...la domanda è stata fatta 1 anno e più fa!e poi hanno già risposto...
p.s.anche se non avessero risposto sarebbe stato sbagliato comunque...
lol.. mi hai anticipato seeq ^^
 
Top