FF XII Problema drago demoniaco, porta dell'asceta.

HeartLegend

Nuovo utente
Salve ragazzi! allora premetto che ho usato il comando search, ho cercato e ho guardato i vari thread... ho fatto come veniva spiegato ma niente, non riesco ad aprire la porta :e ho aperto in senso orario le 8 porte della paura da sud a ovest, da ovest a nord, da nord a est e da est e sud e niente °_°... ora mi chiedevo... potete postarmi un video-guida? grazie? :)

basch von rosembur

Nuovo utente
arrivarci è piuttosto semplice lv 60 e ha 8.930.711 hp immune a tutti gli status alterati negativi,per batterlo abbastanza facilmente porta vaan bash e balthier all'incirca all lv 72 ed equipaggia vaan con Excalibur balthier con il fomalhaut e i colpi tagliavento come supporto e basch basta che gli dai una qualunque ascia che abbia una potenza abbastanza elevata (morning star,coda di scorpioneo grand'ascia)ed equipaggia a tutti una cintura bolla oppure usa la magia apposita (bolla) per raddoppiare i tuoi hp.
Se ti troci nei guai ricordati che puoi sempre uscire e rientrare quante volte vuoi per andarti a curare al piu vicino cristallo.
PER RAGGIUNGERLO dopo aver la pate dei mulini a cherobi dirigiti al percorso dell'accettazione al palazzo di sochen e partendo dalla camera a est di questa stanza a diamante apri solo le 8 PORTE DEL TEMPO se farai correttamente sentirai un rintocco vuol dire che sei riuscito ad aprire la porta dell'asceta a ovest della stanza segui il corridoio e troverai una porta aprila grazie alla chiave datati dallo studioso di dragoni e ti trovera dal draghetto

squall&bashthebest

let's rock baby
arrivarci è piuttosto semplice lv 60 e ha 8.930.711 hp immune a tutti gli status alterati negativi,per batterlo abbastanza facilmente porta vaan bash e balthier all'incirca all lv 72 ed equipaggia vaan con Excalibur balthier con il fomalhaut e i colpi tagliavento come supporto e basch basta che gli dai una qualunque ascia che abbia una potenza abbastanza elevata (morning star,coda di scorpioneo grand'ascia)ed equipaggia a tutti una cintura bolla oppure usa la magia apposita (bolla) per raddoppiare i tuoi hp.

ma non era debole a olio:confused:
io consiglierei una spada da cavaliere per bash, ma se proprio vuoi usare un' ascia usa l' ascia d'oro che è facile da reperire ed è potente.