FF XII Problema evocazione esper liv 2

Sindaco

Nuovo utente
Salve.
Ho appena preso la spada del patto nel cristallo, e tanto che c'ero fatta fuori Ultima.
Ho tutti gli esper prendibile fino a questo punto, tutti i personaggi di livello tra il 72 e 78, tutti con 3 cariche myster (hanno 3 attacchi speciale).

però quando provo ad evocare espert di livello 2 e 3 non vanno.

dipende anche da altro, oltre le cariche mystes?

VecchioStorm

Judgement Day
Sindaco ha detto:
Salve.
Ho appena preso la spada del patto nel cristallo, e tanto che c'ero fatta fuori Ultima.
Ho tutti gli esper prendibile fino a questo punto, tutti i personaggi di livello tra il 72 e 78, tutti con 3 cariche myster (hanno 3 attacchi speciale).

però quando provo ad evocare espert di livello 2 e 3 non vanno.

dipende anche da altro, oltre le cariche mystes?

forse non ti sei accorto che non avevi tutti gli mp al massimo :)

Luppolo

Nuovo utente
Quando evochi devi assicurarti che il numero di cariche mystes richieste corrisponda al numero di "barre mp" rosse del pg in questione.

Sindaco

Nuovo utente
shreder ha detto:
ma sei sicuro di averli assegnati nelle licenze?.....

certo che si... assegnati sia a Vaan che alla principessa.
in battaglia o meno faccio myster invoca ma non parte il caricemento.

gambit disattivato, fa lo stesso.

Sindaco ha detto:
certo che si... assegnati sia a Vaan che alla principessa.
in battaglia o meno faccio myster invoca ma non parte il caricemento.

gambit disattivato, fa lo stesso.
dopo aver fatto mystes e invoca ti viene fuori anche il nome degli esper assegnati a quel pg, se non ti compaiono devi acquisirne le liìcenze, se i nomi sono scuri significa (come ha detto sir auron of spira) che sei in mutismo, hai equipaggiato il frammento d'aurora oppure che non hai abbastanza MP

Sindaco

Nuovo utente
forse non mi sono spiegato

tocco un cristallo => massimi mp per la precisone ne ho 256
fatto invoca ho tutti gli esper in lista e presi con le licenze.
clicco, non so su exodus livello 3, la barra di caricamento azione appare e scompare subito.

la cosa che nn capisco è che ho 3 cariche myster ma la prima è fissa le seconde due lampeggiano (pur piene)