FF XII Problema faro ridorana

Squall/Tidus

Nuovo utente
nella guida dice ke al 35(o 45 nn ricordo)si affronta visinho mostro raro,ma io nn l'ho trovato,inoltre dice ke dopo il 49 piano se torno indietro e sconfiggo le fiamme verdi appare un ponte dove c'è un muro falso e dietro deji oggetti(ricordo murasame)ma io le fiamme le sconfiggo(tra l'altro alcune dormono)mika devo sconfiggere tutte le fiamme fino al primo piano?nel caso mi dite kome ora ke ho superato il faro ridorana posso ritornarci?
 

pissio

Osservatore di eclissi
il discorso è un pò intricato
per trovare Vishnu devi avere ucciso almeno 10 Deidra
per quanto riguarda i ponti, uccidendo i mostri con le fiamme verdi, il ponte si costruisce, ma si parte da quello più in basso di tutti
devi andare là e "confermarlo", ovvero che il ponte diventi di pietra
poi torna ad uccidere i mostri con le fiamme verdi per attivare il prossimo ponte e così via
ci ho messo un pò a capirlo
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
grazie per visinho,ma per il resto forse nn mi sono spiegato bene,io i ponti li ho formati tutti,dopo il 49 la guida presente nel sito dice ke devo tornare indietro e uccidere tutte le fiamme verdi per poter costruire un ponte segreto(io l'ho vista la strada)xò alcune fiamme dormono e le altre le uccido ma niente,devo partire dal primo piano fino alla strada dove si dovrebbe creare il ponte?
 

roxas92

Il 13° Nobody
pissio ha detto:
il discorso è un pò intricato
per trovare Vishnu devi avere ucciso almeno 10 Deidra
per quanto riguarda i ponti, uccidendo i mostri con le fiamme verdi, il ponte si costruisce, ma si parte da quello più in basso di tutti
devi andare là e "confermarlo", ovvero che il ponte diventi di pietra
poi torna ad uccidere i mostri con le fiamme verdi per attivare il prossimo ponte e così via
ci ho messo un pò a capirlo

aggiungo anche che se uccidi quelli con le fiamme rosse il ponte si distrugge....cioè...per ogni mostro con le fiamme rosse che uccidi un tassello del ponte scompare....
 

pissio

Osservatore di eclissi
io mi ricordo che per poter far apparire un ponte verde sono dovuto andare avanti con i piani e poi tornare indietro e di molto anche per arrivare a quel ponte
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
ma è un ponte opzionale,dove si trova un oggetto specifico e uno ke è o murasame o un altro oggetto leggi qui:

Tra l'altro, non aprire alcun tesoro immediatamente, perchè ritardandone l'apertura potrai trovare oggetti molto più potenti. Arrivato al piano 35, dovrai affrontare quanti più Negromante possibile per formare un lungo ponte che ti porterà al piano superiore. Dopo averlo sorpassato, troverai Vishno (Mostro Raro N44). Ucciderlo non è indispensabile, tra l'altro ha molti Hp e una forza magica molto alta, ma da lui puoi rubare un Fiocco ed ottenere 15 LP. Nella stanza successiva troverai un Salvocristallo. Se ora torni indietro, avendo ucciso altri Torre, si formerà un ponte che porta a un finto muro. Al di là troverai una Duel Mask e, in maniera casuale, una Murasame o un Mazza di Zeus. Torna a salire la torre, e apri la porta al piano 49. Successivamente, scegli la seconda opzione e preparati ad affrontare un boss
 
Squall/Tidus ha detto:
ma è un ponte opzionale,dove si trova un oggetto specifico e uno ke è o murasame o un altro oggetto leggi qui:

Tra l'altro, non aprire alcun tesoro immediatamente, perchè ritardandone l'apertura potrai trovare oggetti molto più potenti. Arrivato al piano 35, dovrai affrontare quanti più Negromante possibile per formare un lungo ponte che ti porterà al piano superiore. Dopo averlo sorpassato, troverai Vishno (Mostro Raro N44). Ucciderlo non è indispensabile, tra l'altro ha molti Hp e una forza magica molto alta, ma da lui puoi rubare un Fiocco ed ottenere 15 LP. Nella stanza successiva troverai un Salvocristallo. Se ora torni indietro, avendo ucciso altri Torre, si formerà un ponte che porta a un finto muro. Al di là troverai una Duel Mask e, in maniera casuale, una Murasame o un Mazza di Zeus. Torna a salire la torre, e apri la porta al piano 49. Successivamente, scegli la seconda opzione e preparati ad affrontare un boss
ma è completamente sbagliato!!! facendo come dice qui, vishnu non compare e se dovesse comparire, hai l'1% che lasci il fiocco come bottino, non glielo puoi certo rubare, torre non è sicuro (20%) e i ponti non si formano di sicuro da soli
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
io l'ho presa dalla guida di questo forum...kmq mi puoi dire tu kome fare?e poi nn si kiamano torre le fiamme verdi ma koja,nn so xkè la guida spara ste cazzate
 

pissio

Osservatore di eclissi
torre è un mostro raro che puoi incontrare sulla sommità del faro
da lui puoi ottenere come bottino la miglior armatura del gioco (o il miglior elmo non ricordo)
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
qualkuno mi puo dire kome uccidere torre visinho(una lista di tutti i mostri rari)e kome accedere a quel muro falso tramite un ponte(ke si deve costruire)dove c'è un oggetto specifico e uno ke varia tra martello di zeus e murasame.

P.S la mappa della sommità del faro sta dove escono tutti quei mostri(forse inifiniti)mi sconfiggono sempre(nn xkè sia scarso,sono bravissimo a giokare i pg sono tutti a 44)kome posso prenderla?
 
Squall/Tidus ha detto:
qualkuno mi puo dire kome uccidere torre visinho(una lista di tutti i mostri rari)e kome accedere a quel muro falso tramite un ponte(ke si deve costruire)dove c'è un oggetto specifico e uno ke varia tra martello di zeus e murasame.

P.S la mappa della sommità del faro sta dove escono tutti quei mostri(forse inifiniti)mi sconfiggono sempre(nn xkè sia scarso,sono bravissimo a giokare i pg sono tutti a 44)kome posso prenderla?
forse il 44 è un po' bassino
cmq per i mostri rari vai qui: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=14891
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
allora se è basso vuol dire ke sono forte xkè contro i boss,dottor cid,famftrit,hashmal e gabranth ho vinto senza difficoltà,e x vedere kome gioko vai all'ultimo post del topic in rilievo 9999 danni
 

cloud 7

Member
infatti 44 non e' molto e poi i boss della trama principale di questo gioco (ma anche di tutti i final fantasy secondo me)non e' che sono poi cosi' forti....
 
cloud 7 ha detto:
infatti 44 non e' molto e poi i boss della trama principale di questo gioco (ma anche di tutti i final fantasy secondo me)non e' che sono poi cosi' forti....
non sono forti perchè così uno non deve essere per forza al livello 90 per finirlo, pensa se OMXII fosse un boss obbligatorio!
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
avete visto il mio modo di giokare?efficiente,bello,veloce xò nn sfrutto quello ke il gioko da,lo hanno studiato male secondo me
44 senza livellare mai ed ho quasi finito la schacchiera,ho tutte le magie,quasi tutte le tecniche tutti i documenti,insomma i soldi li ho spesi quindi li ho guadagnati e nn è colpa mia se sono 44 anke se vinco lo stesso
 
Top