FF VI Problema fastidioso Bug

Spike92

Nuovo utente
Avevo deciso di riiniziare per l'ennesima volta FF6, giocando stavolta la versione GBA perchè ero curioso di vedere l'obrobriosa traduzione :)
Beh il problema è che al punto della selezione dello scenario (ho completato prima lo scenario di Terra e poi quello di Locke) giocando con Sabin al punto in cui dovrebbe entrare nell'Imperial Camp su quel ponte... beh... NON ENTRA!!! :(
E' strano perchè ci passa su senza alcun risultato e non riesco a proseguire con la storia...
Avete qualche consiglio??? :(

grazie in anticipo
 

dinobotforever

Nuovo utente
non ricordo molto bene ma io nello scenario di Sabin ho anche assoldato Shadow(non miricordo se prima o dopo Cyan) magari devi far accadere prima quel evento.
Seconda considerazione stupida(nel senso che io sono stupido:) ): non è che ti confondi con un altro ponte?
 

Spike92

Nuovo utente
ahaha no non preoccuparti. Comunque si quello è lo scenario dove si prende Cyan.
Magari sarà l'emu che non va. Mi rassegnero' all'idea di ricominciare daccapo
 

Tidus 91

Pacco \o/
ahaha no non preoccuparti. Comunque si quello è lo scenario dove si prende Cyan.
Magari sarà l'emu che non va. Mi rassegnero' all'idea di ricominciare daccapo
Se stai parlando di rom può essere che la rom sia danneggiata, non mi pare sia necessaria la presenza di shadow in quel pezzo (shadow infatti può essere assoldato a piacere e se ne va quando gli garba fino al WoR dove può essere preso fisso).

P.s.:Ricordo che parlare di rom ed emu senza il possesso di console e gioco originali è warez e di conseguenza vietato secondo le regole del forum
 
Top