FF VIII problema ff8 per pc

Hellsing86

Pilota di Gundam
Un post del genere non è di grande aiuto^^'

Se spieghi meglio il problema magari si riesce a pensare una soluzione.

Non partire è un pò generico

Noktifero

Nuovo utente
ho girato molti forum per trovare una soluzione x farlo andare sul vista e ti diro... nulla allra fine sono riuscito a togliere il vista e li ci gira e dire ke non ho modificato nulla se non il sistema operativo

lunanera

Red Wizard
non mi stupirei dato che stiamo parlando di vista, a quanto pare non è compatibile come tante altre applicazioni e dispositivi

noktifero posso chiederti di non usare il linguaggio sms come richiesto da regolamento?

hai scaricato tutti gli aggiornamenti di vista? se non è così prova magari si risolve qualcosa, altrimenti devi tornare a xp

dark_zell

Giudizio Finale
il mio problema è questo.... ho installato il gioco ma quando lo lancio dopo la scritta eidos esce da solo e mi dice che ha smesso di funzionare.... ho provato ad andare sulle impostazioni del gioco e ho scoperto che le texture a 8 bit sono fallite... può essere per quello che il gioco non va??? cosa mi consigliate???? grazie

Ex-Soldier

Vyse the Legend
dark_zell ha detto:
il mio problema è questo.... ho installato il gioco ma quando lo lancio dopo la scritta eidos esce da solo e mi dice che ha smesso di funzionare.... ho provato ad andare sulle impostazioni del gioco e ho scoperto che le texture a 8 bit sono fallite... può essere per quello che il gioco non va??? cosa mi consigliate???? grazie
da quello che dici sembra più un problema di scheda video che di sistema operativo...se dicessi quale scheda video hai ti potrei aiutare,perchè ho sentito che per alcuni tipi di schede video ci vogliono delle patch speciali...

masteralex

MasterOfFinalFantasy
io ti consiglio di lasciar perdere la versione la versione PC.. prova a prendere la versione ps1 e te la emuli con ePSXe.. cosi sicuramente funziona ;)