FF VII Problema Final Fantasy 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caulitz

Io posso...
Ho Final Fantasy 7 per PC con la traduzione in italiano e mi da il seguente problema:
Quando avvio vedo tutto nero e se premo invio appare la schermata con Nuova Partita e Continua. Clicco nuova partita e a quel punto di nuovo tutto nero e nn si può togliere e io nn riesco a giocare a FFVII. Se qualcuno avesse riscontrato lo stesso problema e sapesse darmi qualke consiglio...

So che c'è già il thread stickato ma questo problema nn è stato risolto li per cui ho dovuto aprire una discussione...scusate se ho sbagliato :)

Epyon

Did I ever exist?
Caulitz ha detto:
Ho Final Fantasy 7 per PC con la traduzione in italiano e mi da il seguente problema:
Quando avvio vedo tutto nero e se premo invio appare la schermata con Nuova Partita e Continua. Clicco nuova partita e a quel punto di nuovo tutto nero e nn si può togliere e io nn riesco a giocare a FFVII. Se qualcuno avesse riscontrato lo stesso problema e sapesse darmi qualke consiglio...

So che c'è già il thread stickato ma questo problema nn è stato risolto li per cui ho dovuto aprire una discussione...scusate se ho sbagliato :)

Guarda che quel topic è aperto per ogni genere di problema di FF7, perciò potevi postare lì, non si tratta di un semplice elenco di topic già aperti sulla versione PC. Comunque aspetta la risposta di Cid89.

heartless_88

SenzaCuore
Caulitz ha detto:

.. allora .. anke io lo preso..ma nn andava, mi dava lo stesso problema e nn superava la parte con start...cmq è meglio in inglese, ho visto varie traduzioni e molte sn state cambiate da ki le ha fatte.. mettendo kose ke nn centrano na cippa

virxi92

Nuovo utente
heartless_88 ha detto:
.. allora .. anke io lo preso..ma nn andava, mi dava lo stesso problema e nn superava la parte con start...cmq è meglio in inglese, ho visto varie traduzioni e molte sn state cambiate da ki le ha fatte.. mettendo kose ke nn centrano na cippa

Ho avuto anke io lo stesso problema...X risolverlo disinstallalo e reinstallalo senza eseguire il punto 8 dei file leggimi...capito?

Cid89

Professional Burper
non condivido heartless e non capisco di che file leggimi stia parlando virxi...ma ciò ha poca importanza.

Comunque lo stesso identico problema di Caulitz è già stato trattato in altri topic, ed in particolare è stato risolto qui.

Ciao e benvenuto nel forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.