FF XI Problema (forse) risolvibile...

Vandalhearts

Nuovo utente
Bene, il gioco mi è arrivato e dopo un circa 6 ore e mezzo di installazione son riuscito a farmi il pg. Ero felicissimo guardandone i dettagli della grafica finchè... non entro in gioco.
E' un problema mio (o della mia x360) o il personaggio in gioco non centra nulla con quello che ti crei?
Da una splendida elfa son passato a uno sgorbio con le spalle larghe, il collo e la faccia piccoli e i piedi microscopici. Ho provato un paio di risoluzioni diverse ma poco è cambiato.
Ma è davvero quella la grafica di FFXI o c'è un modo serio per settarla? Magari togliendo l'effetto "lente d'ingrandimento" che sembra soffrire la telecamera...
Non penso che questo mi fermi dal provare il gioco ma ammetto che ci sono rimasto sinceramente molto male.

Alex

古代
Allora, sì: dovrebbe essere grossomodo così, start > programmi > playonline > final fantasy xi > final fantasy xi config.

Da qui poi imposta background resolution a 1024/1024 e la risoluzione dovrebbe essere tutt'altra cosa: selezione inoltre "smooth" dalle altre finestre :)

Vandalhearts

Nuovo utente
Grazie Alex ma purtroppo mi gira su x360 nn su PC T_T ma cercherò una risoluzione simile a quella consigliatami da te^_^
Grazie anche a Ryo che mi ha consigliato un nuovo nick per la mia elfa (Muratore è un nick splendido *__*)