FF XIII Problema grafica ffxiii con ps3

Gent

Nuovo utente
Ciao a tutti ho un problema:
ho appena comprato la PlayStation 3 Slim 250 GB con God Of War 3 ma l'ho presa per poter giocare a FF XIII quindi me lo sono comprato subito.
Il problema è che vedo la grafica spezzettata: vedo 2-3 righe orizzontali ogni tanto come se mi spezzassero lo schermo. Si riesce a giocare lo stesso, ma è un po' fastidioso.
Ho provato God Of War e non sembra dare questo problema.
Cosa può essere??? Se è il gioco, me lo cambiano??

Tidus 91

Pacco \o/
Ciao a tutti ho un problema:
ho appena comprato la PlayStation 3 Slim 250 GB con God Of War 3 ma l'ho presa per poter giocare a FF XIII quindi me lo sono comprato subito.
Il problema è che vedo la grafica spezzettata: vedo 2-3 righe orizzontali ogni tanto come se mi spezzassero lo schermo. Si riesce a giocare lo stesso, ma è un po' fastidioso.
Ho provato God Of War e non sembra dare questo problema.
Cosa può essere??? Se è il gioco, me lo cambiano??
Il problema potrebbe essere il televisore con il quale giochi sai con che tv giochi?

Gent

Nuovo utente
Il problema potrebbe essere il televisore con il quale giochi sai con che tv giochi?

Grazie per la rapidità della risposta ;)
Comunque non penso, non è una tv scarsissima penso xD..è una LG monitor TV FLATRON M1917A..
Sono un po' deluso e triste :(..ho preso apposta la PS3 per Final Fantasy e neanche inizio a giocare che ho già problemi

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è normalissimo quando non si imposta la ps3 in alta definizione, non c'entra la TV, è un problema di visualizzazione della ps3, anche se usi una TV Full HD devi comunque impostare la ps3 di conseguenza, altrimenti riscontri lo stesso problema

morfeo

The dreamer
Avevo anche io lo stesso problema. Però era perchè utilizzavo un TV a tubo catodico. Ora ho comprato un TV simile al tuo e cioè un LG flatron e da quando uso il cavo HDMI non mi da più il problema delle righe. Forse, come dice Enigma e un problema di visualizzazione della ps3.
Per caso utilizzi la presa scart?
Se si comprati un cavo HDMI, costa meno di 10 euro, va bene anche se non è placcato in oro. Poi al posto del cavo scart utilizzi il cavo HDMI, imposti la risoluzione massima e vedrai che il problema non si presenterà più. ;)