FF XII Problema Livellare i PG

mxres

Nuovo utente
si per un momento mi è stato utile contro l'esper chaos! visto che colpiva con prolunga... io non avendo magie come collasso non riuscivo a fargli danni!! però li e stato l'unica volta che si è fatto vivo!! oggi andrò avanti nel faro! ah io sono riuscito a trovare la mappa della base del faro!! ma cè soltalto quella?
 

Prof.

Cavaliere Mitico
mxres ha detto:
si per un momento mi è stato utile contro l'esper chaos! visto che colpiva con prolunga... io non avendo magie come collasso non riuscivo a fargli danni!! però li e stato l'unica volta che si è fatto vivo!! oggi andrò avanti nel faro! ah io sono riuscito a trovare la mappa della base del faro!! ma cè soltalto quella?
Si quella dovrebbe essere l'unica
 
mxres ha detto:
si per un momento mi è stato utile contro l'esper chaos! visto che colpiva con prolunga... io non avendo magie come collasso non riuscivo a fargli danni!! però li e stato l'unica volta che si è fatto vivo!! oggi andrò avanti nel faro! ah io sono riuscito a trovare la mappa della base del faro!! ma cè soltalto quella?
chaos si trova a nabudis, quindi mi chiedo perchè tu non abbia comprato (proprio a nabudis) prolunga e collasso...
 

bash93

Dark Vampire
si, è l'unica mappa che si trova al faro. peccato, visto che gli altri piani sn un inferno di mostri e poi è anche per metà un labirinto... ti conviene essere a dei liv decenti visto che nella base del faro i mostri traggono inganno... mi spiego, tu vedendo i mostri della base dici sicuramente "che scarsi, mi aspettavo di meglio" quindi prosegui ma appena arrivi sù trovi i Bune, Apanda e i rispettivi capi ma, la cosa positiva è che i boss sn deboli (un po più forti Gabranth, Cid e Famfrit). Quindi nn fare come me che ero a liv bassi come 42 e come più alti Reddas e Vaan a Liv 47 e 52 ma ti consiglio almeno tutta la squadra a liv 50 o superiore. Spero di essere stato chiaro. Ah, che equip hai?
 

mxres

Nuovo utente
io non ho preso la magia collasso perchè non l'ho trovata! comunque di equipaggiamento ho:

Vaan

alabarda eccelsa, Supporto / , Elmo di Platino, Cotta Carabino, Cubitiere

Balthier

Formalhaut, Cartucce Cipolla, cappello da stregone,o Corazza di Diamante, Polsino da Bandito (x un momento)

Fran

arco di yoichi, frecce parallele, maschera nera, veste miraggio, vera ryoma

basch

nekrosys, scudo di genji, borgognotta, cotta dragone, mitena di genji

ashe

ascia d'oro, scudo di cristallo, maschera nera, barda di amianto,

penelo

defenfer, supporto / , cappello da stregone, cotta carabino
 
mxres ha detto:
io non ho preso la magia collasso perchè non l'ho trovata! comunque di equipaggiamento ho:

Vaan

alabarda eccelsa, Supporto / , Elmo di Platino, Cotta Carabino, Cubitiere

Balthier

Formalhaut, Cartucce Cipolla, cappello da stregone,o Corazza di Diamante, Polsino da Bandito (x un momento)

Fran

arco di yoichi, frecce parallele, maschera nera, veste miraggio, vera ryoma

basch

nekrosys, scudo di genji, borgognotta, cotta dragone, mitena di genji

ashe

ascia d'oro, scudo di cristallo, maschera nera, barda di amianto,

penelo

defenfer, supporto / , cappello da stregone, cotta carabino
giusto, per collasso devi essere già stato a ridorana
 

mxres

Nuovo utente
già e se non mi sbaglio devo attivare il bahamut da quello che ho sentito... praticamente verso il finale di gioco!! che devo ancora arrivarci
 

bash93

Dark Vampire
ottimo equip, complimenti visto ke hai due delle più forti armi del gioco. X collasso devi andare a nabudis entrando dal bosco di salika, se nn hai la mappa xlustra la zona. quando la mappa della zona è completa noterai a nord ( aprendo la mappa) due corridoi prendi quello di sinistra, cammina, fino a quando arriverai a una zona nn segnata. appena arrivi in una stanza quadrata( sempre nn segnata sulla mappa), analizza uno degi angoli dove compare "???", premi x e comparirà un bacnamus che ti vende cose particolari proseguendo nel gioco( mi sembra ke devi aver completato il faro prima che ti venda collasso)
 
bash93 ha detto:
ottimo equip, complimenti visto ke hai due delle più forti armi del gioco. X collasso devi andare a nabudis entrando dal bosco di salika, se nn hai la mappa xlustra la zona. quando la mappa della zona è completa noterai a nord ( aprendo la mappa) due corridoi prendi quello di sinistra, cammina, fino a quando arriverai a una zona nn segnata. appena arrivi in una stanza quadrata( sempre nn segnata sulla mappa), analizza uno degi angoli dove compare "???", premi x e comparirà un bacnamus che ti vende cose particolari proseguendo nel gioco( mi sembra ke devi aver completato il faro prima che ti venda collasso)
per collasso devi solo essere già stato a ridorana
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
no ...il venditore segreto di nabadis vende inizialmente il maximilian e il grand'elmo mi pare ...presa la spada del patto hai la possibiltà di comprare prolunga ...dopo l'attivazione del bahamut sbloccherai infine gli eteri e la magia collasso ...poi alle gallerie di berehim suoi comprare ardens ... e al deserto ovest ricorda si sblocca megaene ...XD

__________________:::::___________________


E tu in che personaggio ti identifichi?


E tu in che personaggio ti identifichi?
 

mxres

Nuovo utente
ma dove si trova Ixion? e nei sotteranei del fato cè qualcosa di segreto? xkè essendo un buio cane mi sembra che sia diventato horror!! ah una cosa vi dico che non centra niente con FF!! andate sul mio channel http://www.youtube.com/profile?user=mxrestnt di youtube e vedete il video nuovo che ho fatto!! ovviamente non di ff ma è altra roba! casomai votatemi positivamente grazie...
 
Top