FF VIII problema : l'occulto

frank12

Frankismo
come faccio a prendere l'occulto ma lo so che è in biblioteca da quell'uomo che ho seguito anche la soluzione ma non ci riesco aiutami :confused: :confused:
 

Zell91

Member
Lo sai che esistono delle "cose" chiamate "virgola" e "punto"? . Servono per dividere i dialoghi in tanti parti. In questo modo potremo capire meglio i mess di tutti gli utenti.
Dopo questa piccola lezione di italiano....
Devi entrare e uscire dalla biblioteca fino a che quell'uomo non si toglie davanti allo scaffale. Quando non c'è più puoi tranquillamente prendere l'occulto tanto desiderato.
Se non ci riesci puoi sempre acquistarlo nel negozio di Esthar dopo che Tomberry ha appreso l'abilità "Familiarità" (pure la rima).
 

Rudy91

Nuovo utente
Io non ci ho trovato molta fatica a prendere l'occulto, l'uomo che c'é davanti se ne va quasi subito, almeno a me è capitato così...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
frank12 ha detto:
come faccio a prendere l'occulto ma lo so che è in biblioteca da quell'uomo che ho seguito anche la soluzione ma non ci riesco aiutami :confused: :confused:

se segui un bel corso di italiano sono sicuro che riuscirai a seguire anche le guide
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Jeegsephirot ha detto:
se segui un bel corso di italiano sono sicuro che riuscirai a seguire anche le guide

frank è un ragazzino..non c'è bisogno di fare gli altezzosi...ognuno ha il suo modo di scrivere e parlare, ma non siamo certo a scuola qui...e poi non mi sembra sia solito scrivere male....
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
frank12 ha detto:
come faccio a prendere l'occulto ma lo so che è in biblioteca da quell'uomo che ho seguito anche la soluzione ma non ci riesco aiutami :confused: :confused:

(Albania) (Language)??! (Do you need it )?!

(Thanks for the offer, but I have to pass)
 
Top