FF X Problema Magus

Ciao ragazzi ho un problema nel prendere le 3 magus!
ho seguito la guida del sito...dove dice di rompere i sigilli premendo due volte X
ho sia la corona di boccioli e la corona di fiori.. ..però non ho capito quali siano i sigilli!..
ho provato all'interno del tempio di Remiem in quella porta rosa dove dice che la porta è sigillata da una strana forza...ma poi non mi fa fare niente...
sapete come aiutarmi? grazie.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
{{{Squall}}} ha detto:
Ciao ragazzi ho un problema nel prendere le 3 magus!
ho seguito la guida del sito...dove dice di rompere i sigilli premendo due volte X
ho sia la corona di boccioli e la corona di fiori.. ..però non ho capito quali siano i sigilli!..
ho provato all'interno del tempio di Remiem in quella porta rosa dove dice che la porta è sigillata da una strana forza...ma poi non mi fa fare niente...
sapete come aiutarmi? grazie.
sei sicuro di avere entrambe gli oggetti che ti servono per sbloccare i sigilli?? altrimenti non saprei...
 
Aphelion ha detto:
sei sicuro di avere entrambe gli oggetti che ti servono per sbloccare i sigilli?? altrimenti non saprei...
sisi ho entrambi ho sconfitto tutti gli eoni di belgemine e ho catturato tutti i mostri del Gagazet...poi infatti se vado nel menù "rarità" ci sono entrambi gli oggetti!
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
{{{Squall}}} ha detto:
sisi ho entrambi ho sconfitto tutti gli eoni di belgemine e ho catturato tutti i mostri del Gagazet...poi infatti se vado nel menù "rarità" ci sono entrambi gli oggetti!
O.O....allora non ne ho idea...:D
hai trapassato Belgemine?? non so se sia necessario trapassarla...
 
Penso che se hai tutte e 2 le rarità devi provare ad andare nei chiostri della prova degli eoni che hai già preso e devi trovare degli scrigni "nascosti",tipo facendo esplodere delle pareti dietro le quali ci sono questi scrigni...Penso sia così perchè se hai tutte e 2 le corone e non si apre è strano...
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
{{{Squall}}} ha detto:
mi pare che per trapassarla devo prima ottenere le magus!
no....comunque ho appena letto che non è indispensabile trapassarla...

valeforshiva ha detto:
Penso che se hai tutte e 2 le rarità devi provare ad andare nei chiostri della prova degli eoni che hai già preso e devi trovare degli scrigni "nascosti",tipo facendo esplodere delle pareti dietro le quali ci sono questi scrigni...Penso sia così perchè se hai tutte e 2 le corone e non si apre è strano...
ecco che cos'è...dovevi prendere i tesori nascosti nei vari chiostri...
 
VecchioStorm ha detto:
se non hai anima non puoi avere le magus,stessa cosa vale se non hai yojimbo!!^^
aaah ho capito...non lo sapevo. grazie!
comunque per quanto riguarda gli scrigni ho fatto tutto..
bene mi procurerò anima... :D
 

marcov

Member
{{{Squall}}} ha detto:
aaah ho capito...non lo sapevo. grazie!
comunque per quanto riguarda gli scrigni ho fatto tutto..
bene mi procurerò anima... :D

In bocca al lupo... anima è lunga da avere... Segue bene la guida per trovare i segreti di ogni tempio...
 
Top