FF X Problema mostri Zoolab

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
ok poi facci sapere se ci sei riuscito

ribatti tutti i campioni di zona, di specie e prototipi, compresi quelli che sei convinto di aver già battuto. il supremo deve apparirti per forza una volta fatti fuori tutti

kallo9031

kallo9031
Leon Leonhart ha detto:
Si tutti i prototipi, campioni di zona e di specie e non solo una volta :confused:
forse devi parlare con il vecchio. hai provato invece di mettere combattere, a mettere parlare? cosi lui ti dice che hai creato il supremo e ti da le 10 mastersfere!

DarkAnima

Active Member
kallo9031 ha detto:
forse devi parlare con il vecchio. hai provato invece di mettere combattere, a mettere parlare? cosi lui ti dice che hai creato il supremo e ti da le 10 mastersfere!
non ci centra niente appena hai battuto tutti i mostri creati alla zoolab il vekkio te lo dice direttamente non devi dire parla o altro

Tidus 91

Pacco \o/
DarkAnima ha detto:
non ci centra niente appena hai battuto tutti i mostri creati alla zoolab il vekkio te lo dice direttamente non devi dire parla o altro
Concordo.Basta ke gli parli e ti dice se ha fatto qualcosa altrimenti compare un menù

Tidus 91

Pacco \o/
Leon Leonhart ha detto:
No quello non c'entra anche perchè non mi dice nulla sempre la stessa cosa :>
Scusa ma quando generei un mostro nn ti dice una frase del tipo:"con i mostri ke mi hai portato ho fabbricato un prototipo davvero impressionante"ed ti dà un oggetto?

Leon Leonhart

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Scusa ma quando generei un mostro nn ti dice una frase del tipo:"con i mostri ke mi hai portato ho fabbricato un prototipo davvero impressionante"ed ti dà un oggetto?

Si ma ormai non me lo dice più perchè li ho creati tutti :D (però non appare per l'appunto il Supremo)

Alex

古代
Leon Leonhart ha detto:
Si ma ormai non me lo dice più perchè li ho creati tutti :D (però non appare per l'appunto il Supremo)
Ti ricordo nel caso non lo sapessi che oltre crearli,devi anche sconfiggerli i Prototipi Zoolab per arrivare al Supremo;probabilmente è per quello che non ti appare ancora :)

Leon Leonhart

Nuovo utente
Alex ha detto:
Ti ricordo nel caso non lo sapessi che oltre crearli,devi anche sconfiggerli i Prototipi Zoolab per arrivare al Supremo;probabilmente è per quello che non ti appare ancora :)

Come già detto il fatto è che li ho già battuti tutti :D

X Tidus 91: mastersfere ? dovrei guardare non ricordo :>