FF XII Problema nei canali

sparrow89

Nuovo utente
Salve a tutti,ho cercato a proposito di questo mio problema nel sito ma non sono riuscito a risolverlo.Dovrei uccidere il ricercato mousse bianca e anche orthros,ma non riesco a raggiungerli nei canali.Ho letto che bisognerebbe raggiungere l'area 10,ma non riesco a farlo!!!L'unica entrata dei canali mi porta in una zona centrale praticamente senza sbocchi.Sarà una mia sbadataggine,ma c'è forse qualche altra entrata per i canali?Che percorso devo seguire?Grazie in anticipo :ffx02:

sparrow89 ha detto:
Salve a tutti,ho cercato a proposito di questo mio problema nel sito ma non sono riuscito a risolverlo.Dovrei uccidere il ricercato mousse bianca e anche orthros,ma non riesco a raggiungerli nei canali.Ho letto che bisognerebbe raggiungere l'area 10,ma non riesco a farlo!!!L'unica entrata dei canali mi porta in una zona centrale praticamente senza sbocchi.Sarà una mia sbadataggine,ma c'è forse qualche altra entrata per i canali?Che percorso devo seguire?Grazie in anticipo :ffx02:
da dove c'è il sistema per manovrare i canali, vai ad ovest, ad un certo punto scenderai dove ci sono le rane, dopo aver girato un po' tornerai su e potrai andare da mousse bianca o orthros

Se non riesci a fare così (io non ci riuscii e trovai questa soluzione)e sei ad un livello moderato e se hai preso la chiave di barheim entra nella zona speciale delle gallerie ed esplorale finché non trovi un salvataggio,andando avanti dovrai affrontare un esper.dopo averlo sconfitto potrai andare avanti e ti ritroverai esattamente nel luogo dove si trovano i ricercati,3 piccioni con una fava!

cloud 7 ha detto:
Se non riesci a fare così (io non ci riuscii e trovai questa soluzione)e sei ad un livello moderato e se hai preso la chiave di barheim entra nella zona speciale delle gallerie ed esplorale finché non trovi un salvataggio,andando avanti dovrai affrontare un esper.dopo averlo sconfitto potrai andare avanti e ti ritroverai esattamente nel luogo dove si trovano i ricercati,3 piccioni con una fava!

nn ho capito(vedi ke kmq bisogna sapere a ke punto del gioko è...xkè se intendi cuchullain l'impuro,ci vuole proprio la kiave ke ti da mousse bianca e othros(dubbio su quest'ultimo)

Salve a tutti,ho cercato a proposito di questo mio problema nel sito ma non sono riuscito a risolverlo.Dovrei uccidere il ricercato mousse bianca e anche orthros,ma non riesco a raggiungerli nei canali.Ho letto che bisognerebbe raggiungere l'area 10,ma non riesco a farlo!!!L'unica entrata dei canali mi porta in una zona centrale praticamente senza sbocchi.Sarà una mia sbadataggine,ma c'è forse qualche altra entrata per i canali?Che percorso devo seguire?Grazie in anticipo

io ho girato circa un ora e sono riuscito a trovare una strada e poi sono andato da mousse bianca e l'ho ucciso

No in parlavo di zalera,così andando dalle gallerie,oltre ad allenarsi avrebbe preso un esper e fatto fuori due ricercati.

subito dopo l'area di livellamento ovest, trovi la mousse bianca, io ho aspettato di avere il cappotto vichingo per andarci, perchè prima mi rovinava, con idrora ;)

skioks ha detto:
subito dopo l'area di livellamento ovest, trovi la mousse bianca, io ho aspettato di avere il cappotto vichingo per andarci, perchè prima mi rovinava, con idrora ;)
già, e pensare che sulla guida dice che il suo livello è 16!!! ma dai!

(x sparrow89) cmq, se vuoi eliminarlo velocemente, puoi anche impostare il gambit di tutti i tuoi personaggi facendo nemico + vicino in vista fira o firaga. Io ho provato e li toglievo molti hp x volta e questa tattica funziona anke con drago anellato

Indietro