FF XII Problema nei canali

sparrow89

Nuovo utente
Salve a tutti,ho cercato a proposito di questo mio problema nel sito ma non sono riuscito a risolverlo.Dovrei uccidere il ricercato mousse bianca e anche orthros,ma non riesco a raggiungerli nei canali.Ho letto che bisognerebbe raggiungere l'area 10,ma non riesco a farlo!!!L'unica entrata dei canali mi porta in una zona centrale praticamente senza sbocchi.Sarà una mia sbadataggine,ma c'è forse qualche altra entrata per i canali?Che percorso devo seguire?Grazie in anticipo :ffx02:
 
sparrow89 ha detto:
Salve a tutti,ho cercato a proposito di questo mio problema nel sito ma non sono riuscito a risolverlo.Dovrei uccidere il ricercato mousse bianca e anche orthros,ma non riesco a raggiungerli nei canali.Ho letto che bisognerebbe raggiungere l'area 10,ma non riesco a farlo!!!L'unica entrata dei canali mi porta in una zona centrale praticamente senza sbocchi.Sarà una mia sbadataggine,ma c'è forse qualche altra entrata per i canali?Che percorso devo seguire?Grazie in anticipo :ffx02:
da dove c'è il sistema per manovrare i canali, vai ad ovest, ad un certo punto scenderai dove ci sono le rane, dopo aver girato un po' tornerai su e potrai andare da mousse bianca o orthros
 

cloud 7

Member
Se non riesci a fare così (io non ci riuscii e trovai questa soluzione)e sei ad un livello moderato e se hai preso la chiave di barheim entra nella zona speciale delle gallerie ed esplorale finché non trovi un salvataggio,andando avanti dovrai affrontare un esper.dopo averlo sconfitto potrai andare avanti e ti ritroverai esattamente nel luogo dove si trovano i ricercati,3 piccioni con una fava!
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
cloud 7 ha detto:
Se non riesci a fare così (io non ci riuscii e trovai questa soluzione)e sei ad un livello moderato e se hai preso la chiave di barheim entra nella zona speciale delle gallerie ed esplorale finché non trovi un salvataggio,andando avanti dovrai affrontare un esper.dopo averlo sconfitto potrai andare avanti e ti ritroverai esattamente nel luogo dove si trovano i ricercati,3 piccioni con una fava!

nn ho capito(vedi ke kmq bisogna sapere a ke punto del gioko è...xkè se intendi cuchullain l'impuro,ci vuole proprio la kiave ke ti da mousse bianca e othros(dubbio su quest'ultimo)


Salve a tutti,ho cercato a proposito di questo mio problema nel sito ma non sono riuscito a risolverlo.Dovrei uccidere il ricercato mousse bianca e anche orthros,ma non riesco a raggiungerli nei canali.Ho letto che bisognerebbe raggiungere l'area 10,ma non riesco a farlo!!!L'unica entrata dei canali mi porta in una zona centrale praticamente senza sbocchi.Sarà una mia sbadataggine,ma c'è forse qualche altra entrata per i canali?Che percorso devo seguire?Grazie in anticipo

io ho girato circa un ora e sono riuscito a trovare una strada e poi sono andato da mousse bianca e l'ho ucciso
 

cloud 7

Member
No in parlavo di zalera,così andando dalle gallerie,oltre ad allenarsi avrebbe preso un esper e fatto fuori due ricercati.
 

skioks

Nuovo utente
subito dopo l'area di livellamento ovest, trovi la mousse bianca, io ho aspettato di avere il cappotto vichingo per andarci, perchè prima mi rovinava, con idrora ;)
 
skioks ha detto:
subito dopo l'area di livellamento ovest, trovi la mousse bianca, io ho aspettato di avere il cappotto vichingo per andarci, perchè prima mi rovinava, con idrora ;)
già, e pensare che sulla guida dice che il suo livello è 16!!! ma dai!
 

Fletcher

Nuovo utente
(x sparrow89) cmq, se vuoi eliminarlo velocemente, puoi anche impostare il gambit di tutti i tuoi personaggi facendo nemico + vicino in vista fira o firaga. Io ho provato e li toglievo molti hp x volta e questa tattica funziona anke con drago anellato
 
Top