FF VIII Problema nel Garden

kalel86

Nuovo utente
Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione dopo essermi iscritto a questo forum. Ho bisogno di un aiuto...mi sono bloccato in FFVIII...il momento è subito dopo aver finito il livello MD del Garden di Balamb...vado sul ponte al secondo piano, ma quando esco non reisco più a rientrare e rimango bloccato lì...nel mio party ci sono squall, zell e rinoa

Spero che qualcuno mi possa aiutare

Hellsing86

Pilota di Gundam
Perchè devi andare a riposarti se non erro oppure nell'infermeria°°

Cmq leggi la soluzione che c'è sul sito^^

kalel86

Nuovo utente
No...nn posso andare al primo piano...perchè quando scendo dalla stanza del preside cid l'ascensore nn va oltre il secondo piano

kalel86

Nuovo utente
Il punto della guida è questo
"Dopo aver gustato il filmato vai dove hai incontrato Shu e attraversa la porta."
Il problema è che dopo aver attraversato la porta non riesco più ad uscire (la guida da per scontato il fatto di uscire senza problemi)

kalel86

Nuovo utente
Guarda, non hai capito...sono dal preside; scendo con l'ascensore al secondo piano; attraverso il corridoio; attraverso la porta che da all'esterno; non riesco più ad uscire.
Se mi dici come postare uno screenshoot ti faccio vedere un'immagine.

Hellsing86

Pilota di Gundam
Se è la versione per pc basta che fai un r sist/stamp è il tasto di fianco al bloc scorr sulla tastiera.

Se stai giocando alla versione psx l'unica sarebbe fare una foto mi sa.

Dopo aver gustato il filmato vai dove hai incontrato Shu e attraversa la porta.

Hai fatto quel passaggio?

kalel86

Nuovo utente
So che si fa stamp, ma non so postarlo sul forum, nel messaggio...comunque il passaggio della guida che dici è quello che dico io...mi blocco subito dopo