FF VI Problema nella fabbrica di Esper

knights_of_round

Nuovo utente
Dopo aver volato ed essersi spostati nell'altra zona.
Nella fabbrica degli esper, non riesco a tyrovare la via d'uscita; c'è una porta al fondo ma è bloccata.
Prima della porta bloccata c'è un anticamera con un punto di savataggio.
Come devo fare pr uscire ?
 
knights_of_round ha detto:
Dopo aver volato ed essersi spostati nell'altra zona.
Nella fabbrica degli esper, non riesco a tyrovare la via d'uscita; c'è una porta al fondo ma è bloccata.
Prima della porta bloccata c'è un anticamera con un punto di savataggio.
Come devo fare pr uscire ?


tu per fabbrica di esper intendi quella fabbrica dove ci sono tutti i vetri rotti no?
devi tornare indietro attivare con ogni membro dei tre parti i tre pulsanti versi in modo tale da andare avanti . questi tre pulsanti versi in uno devi buttraci sopra un peso in modo tale che resti schiacciato e con gli altri due starci sopra in modo tale da attivare le varie porte per accedere con tutti. una volta fatto questo vai avanti e ti troverai dei guardiani da sconfiggere prima del boss o meglio delle varie forme di boss finali. spero di essermi spiegato bene. al max posta di nuovo

Yuri Hyuga
 

Sevial

Darknight
Da quello che ho potuto leggere mi pare che knights intenda una parte del gioco che và da quando Setzer Gabbiani,l'uomo che se la viaggia con una AIRSHIP casinò,trasporta il party in un altra zona...

E credo che la fabbrica degli esper...con un anticamera di salvataggio prima dell'uscita sia quella descritta da Yuri a meno che...non sia quella di Jeeg...
Poichè FF VI ha sempre una certa analogia nel piazzare Save point alla fine dei lv..

Facci sapere più info
 

knights_of_round

Nuovo utente
Fabbrica degli espers

Si,non sono stato molto chiaro e mi scuso.
comunque il posto è dove si trova ifrit,e mi sono riuscito a sbloccare!

grazie a tutti per l'aiuto!
 
Top