FF VII problema patch ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

auron20

Nuovo utente
ciao a tutti.
Vorrei giocare a questo splendido gioco con la patch ita( ho la versione pc)
Istallo la patch xp e il gioco parte.
L'unico problema è che dopo una ventina di minuti l'audio va in loop continuo(continua anche se chiudo FF VII!!) e poi quando faccio chiudi sessione il pc non si spegne xchè non riesce a chiudere il programma.
Qualcuno può aiutarmi?
 

Cid89

Professional Burper
auron20 ha detto:
ciao a tutti.
Vorrei giocare a questo splendido gioco con la patch ita( ho la versione pc)
Istallo la patch xp e il gioco parte.
L'unico problema è che dopo una ventina di minuti l'audio va in loop continuo(continua anche se chiudo FF VII!!) e poi quando faccio chiudi sessione il pc non si spegne xchè non riesce a chiudere il programma.
Qualcuno può aiutarmi?
sinceramente non ne ho la minima idea, io uso la tua stessa patch enon ho mai avuto nessun problema
 

Nameless Mage

Dragonmaster
auron20 ha detto:
ciao a tutti.
Vorrei giocare a questo splendido gioco con la patch ita( ho la versione pc)
Istallo la patch xp e il gioco parte.
L'unico problema è che dopo una ventina di minuti l'audio va in loop continuo(continua anche se chiudo FF VII!!) e poi quando faccio chiudi sessione il pc non si spegne xchè non riesce a chiudere il programma.
Qualcuno può aiutarmi?


hai impostato ilprogramma in modalità compatibile win 95/98?? oppure installa la patch XP
 

auron20

Nuovo utente
grazie a tutti quelli che stanno cercando di aiutarmi
se può servire queste sono le caratteristiche del mio pc
Intel Pentium 4 prescott 3,2 Ghz HT
Sheda madre Asus P4P800 S-X
Scheda video ATI Radeon 9550 256 MB
Disco Fisso 120 Gb formattato col file system NTFS
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Anch'io avevo il problema dell'audio come il tuo, l'ho risolto andando sul programma di configurazione, poi su MIDI, eho cambiato il driver midi per il gioco, il suono è migliore e il gioco non si impalla, perchè purtroppo con i driver per i midi succedono sti casini
 

Vl4D

Member
Cid89 ha detto:
sinceramente non ne ho la minima idea, io uso la tua stessa patch enon ho mai avuto nessun problema

stavo cominciando a pensare d essere l'unico al mondo a nn aver mai avuto problemi cn quella patch :p
 
bellissimo in italiano l ho finito......però per installare crack patch traduzione ci ho messo anch io gli anni....non lo potevano fare direttamente in italiano????penso che ci avrebbero guadagnato un sacco...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sephiroth91 ha detto:
bellissimo in italiano l ho finito......però per installare crack patch traduzione ci ho messo anch io gli anni....non lo potevano fare direttamente in italiano????penso che ci avrebbero guadagnato un sacco...

si, quoto!
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
sephiroth91 ha detto:
bellissimo in italiano l ho finito......però per installare crack patch traduzione ci ho messo anch io gli anni....non lo potevano fare direttamente in italiano????penso che ci avrebbero guadagnato un sacco...
cazzate ci avrebbero guadagnato se la gente come te L'AVESSE COMPERATO AL POSTO DI CRAKKARLO. WAREZ BAN PER SEPHIROT91 DI UN GIORNO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top