FF XII Problema ricercati

thehive88

Nuovo utente
ciao è la prima volta che mi rivolgo a questo forum ma mi e capitato piu volte di leggere qualche topic...
vorrei esporvi il mio problema:
praticamente certi ricercati a me non compaiono, avendo la guida ufficiale so con chi dover andare a parlare e il livello di cacciatore richiesto, eppure se io vado a parlare con la persona che dovrebbe darmi la caccia mi dice qualche frase che non centra niente e non mi fa iniziare la missione, anche se il mio rango è idoneo.
qualcuno sa il perche?
come esempio posso darvi quello piu recente che mi ricordo:
"la caccia a neracciaio (una tartaruga di troppo)"
sono andato dal committente, nostalgico nell armeria di archades, eppure non mi ha detto niente, il rango richiesto è capocaccia e io sono intrepido.
Anche col vorpal bunny succede praticamente la stessa cosa...
Io vedo che i requisiti per affontare la caccia li ho, quindi non capisco da cosa possa dipendere.
Ho pensato che magari, dato che la guida ho iniziato a utilizzarla dopo un po che giocavo, mi son lasciato indietro qualche ricercato che mi "blocca" certe caccie...però mi sembra strano dato che normalmente nella guida ti dicono se è necessario aver affrontato altre missioni prima di poter fare quella corrente.
qualche idea?
grazie in anticipo

alexander90

Commander from Hell
1000 € che segui troppo la guida e non guardi la bacheca...consiglio:non si usa mai la guida...solo se ci si blocca o per suggerimenti...

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
è normale che i tipi nn dicano niente...se nn si accetta il mandato alla bacheca sono persone normali ...

thehive88

Nuovo utente
grazie mille...cmq uso la guida perche già con gli altri final fantasy mi sono trovato a finire il gioco lasciandomi indietro cose importanti...controllerò le bacheche grazie ancora