FFVII CC problema sala esposizioni nel cap 5!

Missy Yuna

Nuovo utente
Sembrerà strano ma nel momento in cui vado nella sala esposizioni
nel capitolo 5 per parlare al ricercatore e quindi sbloccare la missione 2-1-6, non trovo il ricercatore!! perke??? cosi non posso sbloccare gli attrezzi di mithril per fare il carrello nel capitolo 7...
per favore rispondeteee !! non è possibile!
Grazie in anticipo per le risposte.... :(
 

Sephirously35

The Slayer of God
Missy Yuna ha detto:
Sembrerà strano ma nel momento in cui vado nella sala esposizioni
nel capitolo 5 per parlare al ricercatore e quindi sbloccare la missione 2-1-6, non trovo il ricercatore!! perke??? cosi non posso sbloccare gli attrezzi di mithril per fare il carrello nel capitolo 7...
per favore rispondeteee !! non è possibile!
Grazie in anticipo per le risposte.... :(

Strano?! :confused: Hai provato a completare la missione 2-1-5 che sblocchi parlando con il fante presente al primo piano del palazzo Shinra?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Prima devi aver sbloccato e completato tutte le missioni dalla 2-1-1 alla 2-1-5. Poi nella sala esposizioni, devi parlare con il ricercatore vestito di bianco di fronte ad un display.
 

Missy Yuna

Nuovo utente
ok.. lo faccio da capo... perke la bambina ke mi serve per sbloccare la missione 2-1-4 non l'ho trovata nei bassifondi nel cap 4... prima ke lo rikomincia... potete dirmi dove esattamente si trova? perke nn la trovoooo!!! oppure anke prima di questo avrò saltato qlks?!?!? Boh!! grz in anticipo per le risposte!! ^^
 

Missy Yuna

Nuovo utente
si lo so.. ma non la trovo!! precisamente dove si trova? ho girato : il parko, il merkato, i bassifondi fino alla kiesa.. ma... non la trovo!!! perkee??
 

Missy Yuna

Nuovo utente
ehy domanda sciokka:
ma il settore 5 comprende ANCHE i bassifondi, oppure il settore 5 sarebbero SOLO i bassifondi?
perke io ho cerkato la bambina a cui si deve chiedere dello zio solo all'interno dei bassifondi... e non è che delle strade di midgar ho capito un granchè! [è stato kosi anke per FFVII]
vi preo potete rispondere? nNON è GIUSTOOOOO uff....
grazie in anticipo...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il Settore 5 comprende i bassifondi, la chiesa, il parcogiochi ed il mercato. Per sbloccare la 2-1-3 devi parlare con la ragazzina nella'angolo in alto a sinistra del mercato, alla sinistra dell'entrata che conduce al Settore 8.
Per sbloccare la missione 2-1-4 devi parlare con un'altra ragazzina fuori dal mercato, alla sinistra dell'entrata del parcogiochi.
 

Missy Yuna

Nuovo utente
è quella fuori del parkogioki ke nn trovo!
Ma ora l'ho rikominciato, perke sn arrivata al capitolo 5 senza parlarle, Comunque grazie 1000! quando arrivo li, e se non la trovo, contatto qui!
Ancora grazie^^
[devo essere proprio una cecata] ^^
Ci sentiamo presto!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Missy Yuna ha detto:
è quella fuori del parkogioki ke nn trovo!
Ma ora l'ho rikominciato, perke sn arrivata al capitolo 5 senza parlarle, Comunque grazie 1000! quando arrivo li, e se non la trovo, contatto qui!
Ancora grazie^^
[devo essere proprio una cecata] ^^
Ci sentiamo presto!


Quando esci dalla chiesa assieme ad Aerith e ti dirigi al mercato, invece di entrare nel mercato, dirigiti verso la ragazzina a sinistra dell'entrata del parcogiochi. Aeirith ti dirà di seguirla, tu ignorala e parla alla bambina.
 
Top