FF X Problema sfera di Besaid

wwonka

Member
Allora il mio problema è questo: per prendere Anima servono tutti itesori di tutti i templi purtroppo a me manca quello di Besaid. Allora vado a Besaid, sconfiggo Dark Valefor ma mentre sto per entrare nel tempio un tipo mi blocca e non mi lascia passare dicendo che i templari mi cattureranno -.- Come faccio???????

Leon Leonhart

Nuovo utente
wwonka ha detto:
Allora il mio problema è questo: per prendere Anima servono tutti itesori di tutti i templi purtroppo a me manca quello di Besaid. Allora vado a Besaid, sconfiggo Dark Valefor ma mentre sto per entrare nel tempio un tipo mi blocca e non mi lascia passare dicendo che i templari mi cattureranno -.- Come faccio???????

Questa cosa non mi pare di averla mai sentita ed è strana anche perchè se non ricordo male gli oggetti dai tempi si prendono prima che compaiano i Dark Eoni...

wwonka

Member
Leon Leonhart ha detto:
Questa cosa non mi pare di averla mai sentita ed è strana anche perchè se non ricordo male gli oggetti dai tempi si prendono prima che compaiano i Dark Eoni...
si lo so ma siccome la prima volta che sono stato al tempio di besaid non l'ho preso la prima volta che ho potuto tornarci c'era già dark valefor...a questo punto mi chiedo se potrò mai tornarci al tempio e se ho definitivamente perso gli ultimi due eoni!!!!!

DarkAnima

Active Member
sei andato con l'aeronave a bevelle ?
se lo hai fatto non dovresti più essere un infedele quindi ti fa passare

tidusxx

Member
wwonka ha detto:
dopo bevelle si liberano tutti i templi