FF VIII Problema urgente!!!

Gladius91

Nuovo utente
Nel 4° cd dopo aver preso la lagunarock con tutto il cc a bordo ho elaborato tutte le mie carte rare, sono riuscito a riprenderle tutte escluse le carte debuchokobo,fenice,karonthe,inrvine e kiros, quindi sono sceso dall'areonave e ho sfidato la regina delle carte per riottenerle, ma non c'è verso!!! Avro fatto almeno 50 partite e neppure una volta ha messo in gioco le carte che ho perso, ormai non so più che fare, ditemi voi...
 

odom 7

Member
Da quel che ricordo quelle carte tornavano in mano alla regina ma se non le ha giocate non so, riprova ancora un pochino; mentre per la carta Koyokoyo quella non può essere più recuperata.
 

tony2792

Nuovo utente
Nel 4° cd dopo aver preso la lagunarock con tutto il cc a bordo ho elaborato tutte le mie carte rare, sono riuscito a riprenderle tutte escluse le carte debuchokobo,fenice,karonthe,inrvine e kiros, quindi sono sceso dall'areonave e ho sfidato la regina delle carte per riottenerle, ma non c'è verso!!! Avro fatto almeno 50 partite e neppure una volta ha messo in gioco le carte che ho perso, ormai non so più che fare, ditemi voi...

quoto la domanda perchè non so rispondereXD a volte ti sembrano tante le volte che giochi ma poi se vedi ne hai fatto giusto 20 anche se a 20 dovrebbe già uscirti. comunque riprova ancora
 

miki

# 7 of Organization
Con la regina delle carte c'era un sistema particolare.
Tu perdevi volontariamente la carta da lei desiderata e lei faceva dipingere da suo nonno una carta nuova quale Irvine ecc.
Se hai perso la carta Koyokoyo non so se puoi recuperarla.
Inoltre se non ricordo male dovresti sfidare o il ragazzo o il nonno nel laboratorio sulla destra sotto l'arcata di dollet. Dove c'è quel cane che abbaia insomma.
Comunque ci ho messo circa 5 o 6 giorni per riprendermi tutte le carte ed avere la collezione completa. Spero di non essermi sbagliato ^^
 
Top