FF VIII Problema urgente!!!

Gladius91

Nuovo utente
Nel 4° cd dopo aver preso la lagunarock con tutto il cc a bordo ho elaborato tutte le mie carte rare, sono riuscito a riprenderle tutte escluse le carte debuchokobo,fenice,karonthe,inrvine e kiros, quindi sono sceso dall'areonave e ho sfidato la regina delle carte per riottenerle, ma non c'è verso!!! Avro fatto almeno 50 partite e neppure una volta ha messo in gioco le carte che ho perso, ormai non so più che fare, ditemi voi...

Da quel che ricordo quelle carte tornavano in mano alla regina ma se non le ha giocate non so, riprova ancora un pochino; mentre per la carta Koyokoyo quella non può essere più recuperata.

Nel 4° cd dopo aver preso la lagunarock con tutto il cc a bordo ho elaborato tutte le mie carte rare, sono riuscito a riprenderle tutte escluse le carte debuchokobo,fenice,karonthe,inrvine e kiros, quindi sono sceso dall'areonave e ho sfidato la regina delle carte per riottenerle, ma non c'è verso!!! Avro fatto almeno 50 partite e neppure una volta ha messo in gioco le carte che ho perso, ormai non so più che fare, ditemi voi...

quoto la domanda perchè non so rispondereXD a volte ti sembrano tante le volte che giochi ma poi se vedi ne hai fatto giusto 20 anche se a 20 dovrebbe già uscirti. comunque riprova ancora

Con la regina delle carte c'era un sistema particolare.
Tu perdevi volontariamente la carta da lei desiderata e lei faceva dipingere da suo nonno una carta nuova quale Irvine ecc.
Se hai perso la carta Koyokoyo non so se puoi recuperarla.
Inoltre se non ricordo male dovresti sfidare o il ragazzo o il nonno nel laboratorio sulla destra sotto l'arcata di dollet. Dove c'è quel cane che abbaia insomma.
Comunque ci ho messo circa 5 o 6 giorni per riprendermi tutte le carte ed avere la collezione completa. Spero di non essermi sbagliato ^^

Indietro