FF VII Problema...

DarkKnight

Nuovo utente
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema che devo risolvere assolutamente: è la prima volta che gioco a FFVII :eek: e sono al disco 2 nella parte in cui Barret e Tifa tornano a Junon e c'è l'attacco della weapon. Ora, arrivo al punto in cui viene dato l'ordine di attaccare con il cannone la weapon e subito dopo lo schermo mi diventa nero e la musica continua ininterrottamente :mad: . Cosa succede? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?!? Cosa dovrebbe accadere adesso, tipo dovrebbero partire i filmati dell'attacco della weapon?

bahamut nest

FF PLAYER
questo è i9l disco che è rovinato. cerca di rimasterizzare il disco. una volta a me si bloccava sulle cime innevate prima di prendere alexander. appena camminavo e incontravo un mostro,spuntava lo schermo nero e la musica si bloccava.

DarkKnight

Nuovo utente
Il problema è che la musica continua ma non si vede niente! La versione che ho io ha l'esecuzione completa dal PC e quindi non può essere il disco sporco.... :mad: Io pensavo a qualche problema a far partire un filmato o roba del genere. Altre idee?

Dark Amarant

Active Member
bahamut nest ha detto:
questo è i9l disco che è rovinato. cerca di rimasterizzare il disco. una volta a me si bloccava sulle cime innevate prima di prendere alexander. appena camminavo e incontravo un mostro,spuntava lo schermo nero e la musica si bloccava.
io avevo lo stesso identico problema...mettevo il disco originale in ing (per uscire dal ghiacciaio) e poi utilizzavo nuovamente la copia in ita...

Aeris83

Member
sono cose che capitano se il gioco non è originale :( !!! a me capitava sempre con l'8...nn t dico!!! si bloccava sempre nello spazio...ke nervi!!!

DarkKnight

Nuovo utente
Problema risolto!! Mi mancava il filmato in cui la città prepara il super cannone per abbattere la weapon :D :D !!