FF VIII Problemi CD

Lenne

Member
Non so se è un caso, ma molta gente che conosco dice che gli si è bloccato un cd di ff8
Anche io il primo che ho comprato.. mi si è bloccato il primo cd.. stessa cosa con il secondo che ho preso... qualcun altro ha avuto gli stessi problemi? Secondo me sto gioco è tarato...

Iginla

Il Folle
Magari è la console che si rifiuta di leggere FF VIII XD.
A parte gli scherzi... a me ogni tantissimo si piantava e io l'ho sempre giocato su PSX... su che console la giochi?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mai avuto problemi con l'VIII , decisamente no, con altri FF si, ma con l'VIII non mi è mai capitato nulla di simile...anch'io comunque ci gioco su psx, se hai la versione PC allora non sei l'unica che ha problemi :eek:

byzius weapon

(=D'_')==D
a me il contrario, sul pc tutto ok, invece nella play mi si bloccava nel terzo cd, durante il video del Lagunarock che irrompe nel Lunatic's Pandora

morfeo

The dreamer
Anche a me si blocca il primo CD di FFVIII su Ps1, precisamente la versione Platinum, secondo me è proprio un problema di fabbrica.

Gamesource Staff

Well-Known Member
L'unico problema che ho riscontrato, è stato durante il cambio di disco, che non mi leggeva il Disco2/Disco3/Disco4. Ho risolto salvando, spegnendo e mettendo direttamente il disco successivo. Probabilmente, la console è vecchia ed usurata, come potrebbero essere pure i quattro CD.

Sephirously35

The Slayer of God
Personalmente, mai avuto problemi con FF VIII per PSX. Sulla versione PC, non saprei: un paio di amici ce l'avevano, ma non hanno mai riscontrato. A un altro amico, invece, continuava a bloccarsi, ma probabilmente era perché continuava a masterizzarlo male. :D

<(dany)>

Wigga
morfeo ha detto:
Anche a me si blocca il primo CD di FFVIII su Ps1, precisamente la versione Platinum, secondo me è proprio un problema di fabbrica.
IO ho giocato la versione Platinum e non mi si è mai bloccato, per quanto mi ricordo.

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
a me si è bloccato solo xkè sotto era pieno di graffi e solchi.... le altre volte non mi è mai successo.... qualcuno sa dirmi dove potre trovare la versione per il pc di FF???

Arisa ha detto:
Non so se è un caso, ma molta gente che conosco dice che gli si è bloccato un cd di ff8
Anche io il primo che ho comprato.. mi si è bloccato il primo cd.. stessa cosa con il secondo che ho preso... qualcun altro ha avuto gli stessi problemi? Secondo me sto gioco è tarato...
Io avevo dei problemi di compatibilità tra pc e gioco.....per psx non mi è mai successo nulla di spiacevole. Sig, la versione pc è piena di bug!

@Afelion: da un'occhiata in ebay, o prova a postare nel mercatino.....

se succede prova a caricare l'ultimo blocco e a rivedere il filmato.
è un errore ripetitivo? se è così potresti cercare qlc patch....