FF XI Problemi Con La Scheda Vidieo Aiuto!!!!!

simy0910

Nuovo utente
Ciao ragazzi, ieri ho istalllato finalfantasyxi correttamente e mi sono registrato solo che quando provo a giocarci mi compare tutta la schermata nera con una clessidra in mezzo come freccia al posto del mouse.. io credo che ci sia qualche problema con la scheda video.. io ho un aGEFORCE4 che il gioco la consiglia.. pero nn funziona nn capisco il perchè!? QUALCUNO MI PUOI AIUTARE PER VAVORE..??
CIAO DA SIMONE

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Puoi indircarci tutte le tue caratteristiche hw , cpu , ram , tipo di pc , versione della geforce4
Il benkmark 3 di ffxi ti va ?

simy0910

Nuovo utente
scusa marco ma sono un po ignorante in materia.. allora ho una scheda video geforce4MX440-SE memoria scheda 128 MB il mio è un pentium4 2.66GHz ram 256.
cos'è in benkmark 3 di finala fantay xi?

ciao scusatemi ancora per la mia ignoranza..

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Quando giocavo io , 3 anni fa , l'unica serie ( naturalmente parliamo di skede con accelleratori grafici per gioco ) che non supportava era la serie MX della Geforce.
Cmq se con il benk non riesci a fare un punteggio superiore ai 1000 è un problema diciamo complessivo.
Mi ricordo ai tempi che diverse persone hanno avuto problemi con al serie mx .. cmq comincia a postarci il tuo puntegigo del benk che vediamo.
Ah sei su un portatile ?
( fai una risposta complessiva )

simy0910

Nuovo utente
allora in benkmark gira.. funziona.. il punteggio totlae è 2850... No nn ho un portatile.. cavolo pero se gira li potrebbe girarmi anche normalmente no??
è un buon puntegggio 2850??

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Il punteggio è accettabile , non so cosa possa essere il rpoblema , spero che qualcun'altro possa darti una mano.