FF X problemi con lo sviluppo

danypg

Magic player
salve a ttt ho un problema:stò potenziando i miei 3 prediletti in ffx, yuna,tidus e auron:ho le armi celesti, x tidus uno scudo con autohaste,autopanacea,hp+30% e hp+10%, auron un'armilla con Hp aiperon, fiocco e hp+ 30% mentre Yuna vera eureka (mangia 4).
Ma con lo sviluppo avanzato è lentissimo potenziare fino a buon punto la mia squadra.
cosa posso fare? aspetto buoni consigli :D ciao!!!!!

Tidus 91

Pacco \o/
danypg ha detto:
salve a ttt ho un problema:stò potenziando i miei 3 prediletti in ffx, yuna,tidus e auron:ho le armi celesti, x tidus uno scudo con autohaste,autopanacea,hp+30% e hp+10%, auron un'armilla con Hp aiperon, fiocco e hp+ 30% mentre Yuna vera eureka (mangia 4).
Ma con lo sviluppo avanzato è lentissimo potenziare fino a buon punto la mia squadra.
cosa posso fare? aspetto buoni consigli :D ciao!!!!!
Allora 1° mi sembra ke la vera di yuna ke assorbe tt gi elementi si kiama vera sofia.
X lo sviluppo c'è il trucco del don tomberry qui troverai cm fare questo trukketto

danypg

Magic player
grazie ad entrambi, piccola domanda: come si fa ad avere Hp aiperon :-( aiuto sono disperato!!!!
Quella di auron lò trovata battendo dei mostri poi mentre vendevo le armi di m***a ho visto quella

Tidus 91

Pacco \o/
danypg ha detto:
grazie ad entrambi, piccola domanda: come si fa ad avere Hp aiperon :-( aiuto sono disperato!!!!
Quella di auron lò trovata battendo dei mostri poi mentre vendevo le armi di m***a ho visto quella
Devi usare 30 ali x l'ignoto oppure le ottieni battendo i dark eoni

kallo9031

kallo9031
x l'allenamento il don tomberry è ottimo, le protezioni io ti consiglio: fiocco, autohaste, autoprotect e hp apeiron oppure autofenice (ad 1 solo) al posto di autoprotect, ma la 1 opzione è meglio x tutti.
fiocco: batti ripetutamente yojimbo, 99 materioscure ( si ottengono ogni 15-16 incontri allo zoolab)
hp apeiron: batti i dark eoni (raro da trovare da solo con 3 spazi vuoti), 30 ali x l'ignoto (2 con ultrcidio battendo shinryu, tangente al molboro 135 000)
autohaste: 60 (mi pare) piume di chocobo (50-60 tangente al menchy rovine di omega 500 000)
autoprotect: cortina luminosa (nn mi ricordo quante)

Leonheart999

Figologo Dentro
Secondo me x allenarti dovresti andare da don tomberrry allo zoolab.....poi come equipaggiamento le cose migliori sono le armi dei 7 astri e come difesa fiocco hp apeiron autoprotect autohaste...

danypg

Magic player
Grazie fino ad ora ho ottenuto solo autohaste ma la pazienza è la virtù dei forti
Grazie a tutti x i consigli