Allora x i campioni di zona devi catturare almeno 1 mostro di ogni tipo x ogni zona di spira,x i campioni di specie devi catturare 1 determinato numero di mostri di quella specie(ad esempio i canidi),x i prototipi ci sono varie caratteristike ke possono essere numero campioni di zona generati,numero campioni di specie generati,numero mostri catturatidanypg ha detto:ho dei problemi con lo zoolab come faccio a sbloccare tutti i prototipi e i campioni di zona?
già ke ci siete se ho messo la sferografia avanzata posso potenziare al massimo il mio party?
giustoTidus 91 ha detto:Allora x i campioni di zona devi catturare almeno 1 mostro di ogni tipo x ogni zona di spira,x i campioni di specie devi catturare 1 determinato numero di mostri di quella specie(ad esempio i canidi),x i prototipi ci sono varie caratteristike ke possono essere numero campioni di zona generati,numero campioni di specie generati,numero mostri catturati
secondo me è meglio prenderene 10 visto che ci 6 e nn ci pensi +.NeoRoxas ha detto:Vuoi un consiglio per trovare tutti i campioni di specie e quasi tutti i prototipi?Vai in giro e cattura almeno cinque mostri per specie,dovrebbero bastare per tutti i campioni di specie e anche per i prototipi.Non ti scoraggiare con i mostri difficili da trovare (come i Simurgh quanto li odio o i Tomberry) ma continua ad insistere ed in men che non si dica il tuo zoolab sarà completo.La perseveranza ti aiuterà tantissimo...Fidati.
Molto meglio così ti risparmi fatica e "nervi" xkè certi mostri ti fanno impazzire x trovarli.X esempio il varna nelle rovine di omega,quando nn lo cercavi lo trovavi sempre,quando lo cercavi nn compariva maikallo9031 ha detto:secondo me è meglio prenderene 10 visto che ci 6 e nn ci pensi +.
io x le rovine di omega nn ho avuto problemi, ho equipaggiato le armi da cattura x allenarmi (il 1 allenamento l'ho sempre fatto li) e cosi mi allenavo e catturavo, cosi neanche ci pensavo! ho avuto + problemi dentro sin, x gli uccellacci sulla via djose e x i tomberryTidus 91 ha detto:Molto meglio così ti risparmi fatica e "nervi" xkè certi mostri ti fanno impazzire x trovarli.X esempio il varna nelle rovine di omega,quando nn lo cercavi lo trovavi sempre,quando lo cercavi nn compariva mai
Io ho avuto problemi x gli uccellacci della via djose,i tomberry e i fantasmi nella grotta dell'intercessore rapito e con i varna alle rovine di omegakallo9031 ha detto:io x le rovine di omega nn ho avuto problemi, ho equipaggiato le armi da cattura x allenarmi (il 1 allenamento l'ho sempre fatto li) e cosi mi allenavo e catturavo, cosi neanche ci pensavo! ho avuto + problemi dentro sin, x gli uccellacci sulla via djose e x i tomberry